L’Uomo Ragno e i suoi Fantastici Amici ritorneranno in scena grazie a Iceman #3

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il sito Newsarama ha da poco riportato la notizia che Spider-Man, Firestar e l’Uomo Ghiaccio si riuniranno per una nuova avventura che verrà pubblicata nel numero 3 della testata Iceman. Tutto comincerà con un appuntamento al buio, sfortunatamente destinato ad essere rovinato a causa dell’improvvisa apparizione del malefico Sinistro. Qui di seguito trovate la copertina dell’albo realizzata da W. Scott Forbes, assieme alle dichiarazioni dello sceneggiatore Sina Grace.

“Essendo un grande appassionato di Spider-Man e degli X-Men, ho spinto C.B. Cebulski a giurarmi che non stava scherzando quando si è realizzata l’opportunità di scrivere un team-up tra l’Uomo Ragno e i suoi Fantastici Amici. Aspettatevi che io superi Chip Zdarsky in battute e azione dinamica!”

L’ultima apparizione di questo iconico trio (noto per la serie animata degli anni 80 Spider-Man and his Amazing Friends) è avvenuta tra le pagine di Amazing X-Men #7, un albo del 2014 scritto da Kathryn Immonen e disegnato da Paco Medina. Fortunatamente, i fan dell’Uomo Ragno e dei suoi Fantastici Amici potranno nuovamente ammirarli in azione grazie a Iceman #3, fumetto che debutterà negli Stati Uniti questo 7 novembre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020