Lucca Comics & Games – Ales Kot ospite per Eris Edizioni

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Ales Kot ospite a Lucca Comics & Games è una notizia decisamente inaspettata. L’autore sarà in fiera grazie a Eris Edizioni, editore per l’Italia di Days of Hate, prima delle sue serie Image Comics ad arrivare in Italia.

L’autore, classe 1986, negli anni scorsi, ha già legato il suo nome al suo lavoro con Marvel Comics (tra cui una serie dedicata ai Vendicatori Segreti e una al Soldato d’Inverno), dando il via a una serie di pubblicazioni con Image Comics già diventate cult (“Zero”, “Wolf”, “Material”, “Change”, “The Surface”, “Wild Children”, “Generation Gone”, “The New World”).

Lucca Comics & Games si terrà dal 30 ottobre al 3 Novembre, nel centro storico di Lucca. La kermesse toscana è l’appuntamento più importante del settore fumettistico (e non solo) sul territorio italiano, raccogliendo ogni anno veri e propri record di adesioni.

Days of Hate è la storia di una guerra, una tragedia in due atti che porta il lettore in viaggio per degli Stati Uniti cupi, feroci, senza speranza dove l’unica alternativa possibile sembra essere o la violenza, la guerriglia, o una resistenza più sottile per non cedere alle pressioni psicologiche del sistema. Il primo volume è già disponibile, mentre il secondo è previsto proprio per questo autunno. Disegni di Danijel Žeželj e colori di Jordie Bellaire.

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora letto Days of Hate? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020