Le variant di Pham, Camuncoli e Albuquerque per Man Without Fear #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il portale Newsarama ha rilasciato in rete le variant cover firmate dagli artisti Khoi Pham, Giuseppe Camuncoli e Rafael Albuquerque per Man Without Fear #1, un albo scritto da Jed MacKay e disegnato da Danilo Beyrouth che debutterà negli Stati Uniti il 2 gennaio. Trovate tutte le succitate copertine nella galleria posta qui di seguito, dove potete osservare anche la regular cover di Kyle Hotz.

Qualora non ne foste informati, The Man Without Fear è una miniserie settimanale di cinque uscite che ha l’intento di esplorare le conseguenze dirette di “The Death of Daredevil”, vale a dire l’ultimo arco narrativo di Daredevil sceneggiato da Charles Soule. In seguito alla pubblicazione di questa serie limitata, la Marvel Comics proporrà ai lettori un nuovo rilancio di Devil, il quale passerà sotto la gestione di Chip Zdarsky (testi) e Marco Checchetto (disegni) a partire da marzo con un nuovo numero uno.

In basso trovate la sinossi ufficiale di Man Without Fear #1.

“Daredevil non c’è più, ma Hell’s Kitchen è ancora un luogo di eroi e nemici. Foggy Nelson (numero 1), i Difensori (numero 2), i tanti amori di Matt Murdock (numero 3), Kingpin (numero 4) e un misterioso Diavolo Custode (numero 5) impareranno cosa significa vivere in un mondo senza Daredevil. E senza un Daredevil a proteggerla, calerà l’inferno sulla sua città? Chi è L’Uomo Senza Paura?!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020