Le prime pagine di Bill Sienkiewicz per la storia inedita dei Nuovi Mutanti!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sceneggiatore Chris Claremont (Uncanny X-Men, Excalibur) e il disegnatore Bill Sienkiewicz (Elektra Assassin), ossia i leggendari autori che ci hanno regalato vere e proprie pietre miliari quali la Saga del Demone Orso, si riuniranno questo mese negli Stati Uniti per New Mutants: War Children #1, vale a dire un nuovo racconto autoconclusivo incentrato sui Nuovi Mutanti, celebre gruppo ideato nel 1982 e composto da personaggi significativi del calibro di Magik, Cannonball, Sunspot, Mirage, Karma, Cypher, Wolfsbane e Warlock. Quest’ultimo, ormai impazzito, creerà dei grossi grattacapi ai compagni di squadra, così come Darkcylde, il demone che alberga dentro l’alter ego di Illyana Rasputin. Fortunatamente, i protagonisti potranno comunque contare sul supporto dell’X-Woman Kitty Pryde, che ricoprirà un ruolo da ospite d’onore per il succitato fumetto, le cui copertine sono state illustrate dallo stesso Sienkiewicz e da talentuosi artisti quali Martin Simmonds e Bob McLeod, il noto co-creatore dei Nuovi Mutanti. Trovate tutte le loro cover a seguire, assieme alle prime tavole ufficiali tratte da New Mutants: War Children #1.

Leggi anche:  Chris Claremont sarà presente a Lucca Comics & Games 2019

Vi informiamo che New Mutants: War Children #1 è un one-shot commemorativo lanciato per celebrare gli 80 anni della Casa delle Idee: il suo debutto statunitense è fissato per questo 25 settembre, mentre in Italia approderà in tutte le fumetterie per merito di Panini Comics a cominciare dal 7 novembre, quando proposto lo spillato singolo Nuovi Mutanti: Figli della Guerra (48 pagine per 3,50 euro). A seguire vi riportiamo la descrizione della sua trama.

“Forti e liberi! Non perdetevi questo evento epocale in cui i leggendari autori Chris Claremont e Bill Sienkiewicz si riuniscono con Magik, Wolfsbane, Cannonball, Cypher, Mirage, Karma e Sunspot per portare alla luce questa storia mai raccontata prima sul passato dei Nuovi Mutanti! Quando Warlock ha un incubo, comincia ad andare in tilt, e tocca ai suoi amici salvarlo! Ma mentre Warlock diventa sempre più frenetico, i protagonisti dovrebbero preoccuparsi riguardo all’essere in grado di salvare loro stessi… specialmente quando il demone interiore di Magik, Darkchylde, minaccia di liberarsi! Inoltre, una apparizione speciale di nientemeno che Kitty Pryde.”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Anteprime

Acts of Evil!, le prime tavole di Geraldo Borges per Wolverine Annual #1

Gianfranco Autilia24 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019

Marvel Comics: l’anteprima ufficiale di Absolute Carnage #1!

Gianfranco Autilia3 Agosto 2019

Marvel Comics: le copertine e le prime pagine del finale di Uncanny X-Men!

Gianfranco Autilia14 Luglio 2019

Marvel, il debutto di Morlun nelle prime pagine di Spider-Man: Life Story #5!

Gianfranco Autilia13 Luglio 2019