La Variant cover di The Amazing Spider-Man #800 ci mostra Mary Jane

Fumetti
Avatar
Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro
@https://twitter.com/GiulioPioDima

Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

Adam Hughes  ha twittato la Variant cover del numero #800 della serie principale del tessiragnatele: The Amazing Spider-Man. In questa cover ci viene mostrato l’amore della vita di Peter Parker: Mary Jane Watson.

Hughes ha messo a confronto la variant cover del volume #300 di Spectacular Spider-Man, dove si vede Spidey sul ponte di Brooklyn a fissare la foto del suo primo vero amore, Gwen Stacy, con la dedica “Ti amerò per sempre XOXOXO”, con la nuova variant che mostra in una posizione simile, ma con angolazione e location diversa,  Peter che osserva una foto di Mary Jane al mare e come dedica un bacio.

I fan possono cliccare sul sito comicsketchart.com per comprare la variant sia in modalità normale o color seppia, inoltre è presente anche un pacchetto da quattro vendibile.

Inoltre ecco la sinossi ufficiale del numero #800:

“THE MONUMENTAL ANNIVERSARY ISSUE IS HERE TO CONCLUDE ‘GO DOWN SWINGING!’ Dan Slott and Stuart Immomen are joined by many of the artists who made the last 10 years of Spider-Man so Amazing! The biggest Peter Parker/Norman Osborn story of all time unfolds over one oversized story, a scope unmatched in comics! Who lives?! Who dies?! And what scars will Spider-Man bear from here on out?!”

“IL VOLUME DELL’ANNIVERSARIO MONUMENTALE GIUNGE PER CONCLUDERE ‘GO DOWN SWINGING!’ Dan Slott e Stuart Immomen si sono uniti a molti artisti che hanno reso gli ultimi 10 anni di Spider-Man così stupefacenti! La più grande storia di tutti i tempi su Peter Parker/Norman Osborn si completa in una storia oltremisura, uno scopo impareggiabile nei fumetti! Chi vivrà?! Chi morirà?! E quali cicatrici avrà Spider-Man da curare alla fine?!”

Il volume The Amazing Spider-Man #800  è in uscita il 30 Maggio  e ci aspettiamo grandi cose da questo evento e su ciò che seguirà. Le vostre opinioni a riguardo quali sono?

FONTE: CBR

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Marvel Comics: Leinil Yu parla del suo lavoro sugli X-Men

Gioele Paglia14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games celebra i quarant’anni di La Storia Infinita

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Marvel Comics: Yondu sarà protagonista di una serie limitata

Gioele Paglia11 Ottobre 2019

Marvel Comics: Thor avrà un nuovo costume vichingo per il suo rilancio

Gioele Paglia8 Ottobre 2019