La serie principale Batwoman giunge ad una conclusione

Fumetti
Avatar
Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro
@https://twitter.com/GiulioPioDima

Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

A quanto pare è arrivato il momento di riposo, momentaneo, per Batwoman. La DC Comics ha confermato che ad Agosto la serie Batwoman concluderà la sua storia con il volume #18. La scrittrice Marguerite Bennett verrà affiancata dall’artista Fernando Blanco.

La carriera da super eroina di Kate Kane deve prendere una piega e dovrà collaborare con Renee Montoya per poter arrestare Clock King. Intanto dovrà anche decidere se continuare la relazione con Montoya.

Di seguito la sinossi:

“It’s the series finale, and there’s a lot of drama to resolve for Kate Kane, both in and out of costume. As Batwoman, she teams with Renee Montoya to thwart Clock King’s latest time-bending enterprise: selling a drug that allows criminals to know if their crime will be successful—before it’s committed. But Batwoman’s facing a quandary to boot: Take this drug off the street, or use it herself to stop crime? The only fight tougher is the personal one: Should Kate and Renee give their relationship another chance?”

“Il finale di serie è giunto, e ci sono molti drammi da risolvere per Kate Kane, sia in costume che senza. Batwoman farà team con Renee Montoya per contrastare l’impresa di Clock King nel modificare il tempo: il quale inizierà a vendere una droga che permetterà ai criminali di sapere se i loro crimini avranno successo – prima di commetterlo -. Ma Batwoman si troverà ad un bivio: togliere la droga dalle strade o usarla per fermare il crimine? La battaglia importante è solo personale. Dovrebbero Kate e Renee dare una seconda possibilità alla loro relazione?”

Batwoman #18 uscirà il 15 Agosto e ricordiamo che il personaggio di Batwoman, sarà presentato nel crossover dell’Arrow-verse sulla rete CW.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: rivelata la nuova formazione della Suicide Squad

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Marvel Comics: annunciata la nuova serie di Spider-Woman

Gioele Paglia20 Novembre 2019

Incoming: Tom Brevoort parla del prossimo grande mistero Marvel

Gioele Paglia18 Novembre 2019

Marvel Comics annuncia i nuovi progetti in arrivo all’inizio del 2020

Gioele Paglia13 Novembre 2019

Il sequel a fumetti di Big Hero 6 della Disney è finalmente in arrivo

Gioele Paglia11 Novembre 2019

DC Comics: Tim Drake debutta ufficialmente come “Drake”

Gioele Paglia7 Novembre 2019