La Marvel rilancia The Unstoppable Wasp

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La Marvel Comics ha ufficialmente confermato che, in occasione del Fresh Start, rilancerà la testata The Unstoppable Wasp grazie ai testi di Jeremy Whitley e ai disegni di Gurihuri. Di seguito vi riportiamo le affermazioni che lo scrittore ha concesso a Marvel.com.

“Sono donne di scienza che vivono avventure scientifiche! Tutte le nostre agenti del G.I.R.L. sono tornate e hanno la stessa missione: cambiare il mondo attraverso la scienza. Loro saranno anche la risorsa in campo di Nadia in modi che sono nuovi per questo volume. E’ sempre utile avere quattro delle più intelligenti scienziate al mondo nell’auricolare, ma abbiamo anche altri metodi per farle entrare in azione.”

Questa nuova collana vedrà come protagonista la nuovissima Wasp, ma nel cast di comprimari troveremo anche alcune sue vecchie conoscenze, come Ying, Shay, Priya, Taina e, soprattutto, la donna vespa originale: Janet Van Dyne. Assieme a tutte queste informazioni sono stati diffusi anche dei concept art firmati da Gurihuri che riguardano gli studi dei personaggi.

La prima serie di The Unstoppable Wasp è datata 2017 ed è stata lanciata in occasione del Marvel NOW! 2.0. A scriverne le avventure c’era sempre Whitley, mentre ai disegni era possibile trovare Elsa Charretier, Veronica Fish e Ted Brandt. La sua pubblicazione terminò dopo soli otto numeri, ma fortunatamente i fan del personaggio potranno leggere le nuove storie soliste di Nadia Van Dyne con questo rilancio, che debutterà negli USA il 3 ottobre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020