La Marvel pubblicherà una nuova serie a fumetti su X-Force

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo dicembre lo scrittore Ed Brisson e l’artista Dylan Burnett si uniranno per dar vita a una nuova testata dedicata al super gruppo chiamato X-Force. La serie vedrà come protagonisti molti dei membri della formazione originale creata nel 1991 da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, ossia Warpath, Domino, Cannonball, Boom Boom e Shatterstar. Assieme a loro troveremo anche Deathlok e il giovane Cable della saga Extermination. In basso trovate la cover della prima uscita firmata da Pepe Larraz.

“Dopo Extermination, Domino, Shatterstar, Cannonball e Warpath sono scossi per la perdita del loro mentore e hanno delle domande insolute” ha rivelato Brisson a Marvel.com. “Sono alla ricerca di questo nuovo giovane Cable per avere delle risposte — alcuni vogliono la sua testa, altri vogliono semplicemente parlargli e scoprire che diavolo sta succedendo. È davvero il loro Cable? Oppure un impostore?”

“X-Force è sempre stato l’unico X-team che si è distinto di più, per me” ha poi aggiunto Burnett. “Molti dei miei mutanti preferiti hanno fatto parte del gruppo nel corso degli anni (ovvero Cable e Psylocke) ma essere in grado di riportare la formazione originale in un modo nuovo è un grande onore. Sono solo un mucchio di tipi tosti. Crea dipendenza. Sono eccitato.”

X-Force #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 26 dicembre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Immortal Hulk: Lemire e Del Mundo lanciano lo speciale “The Threshing Place”

Gianfranco Autilia17 Gennaio 2020

Captain America riunisce gli Eroi più potenti della Terra in Empyre: Avengers #1

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

Lo Stupefacente Ant-Man: Una Seconda Possibilità Recensione

Gianfranco Autilia17 Gennaio 2020

DC Comics ha suggerito il ritorno di Doctor Fate

Gioele Paglia15 Gennaio 2020

Diamond ha rivelato i 100 fumetti più venduti del decennio passato

Gioele Paglia15 Gennaio 2020

Recensione – Red/Blue+, prosegue la light novel dei BountyWriters

Andrea Prosperi15 Gennaio 2020