La Marvel pubblicherà una nuova serie a fumetti su X-Force

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo dicembre lo scrittore Ed Brisson e l’artista Dylan Burnett si uniranno per dar vita a una nuova testata dedicata al super gruppo chiamato X-Force. La serie vedrà come protagonisti molti dei membri della formazione originale creata nel 1991 da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, ossia Warpath, Domino, Cannonball, Boom Boom e Shatterstar. Assieme a loro troveremo anche Deathlok e il giovane Cable della saga Extermination. In basso trovate la cover della prima uscita firmata da Pepe Larraz.

“Dopo Extermination, Domino, Shatterstar, Cannonball e Warpath sono scossi per la perdita del loro mentore e hanno delle domande insolute” ha rivelato Brisson a Marvel.com. “Sono alla ricerca di questo nuovo giovane Cable per avere delle risposte — alcuni vogliono la sua testa, altri vogliono semplicemente parlargli e scoprire che diavolo sta succedendo. È davvero il loro Cable? Oppure un impostore?”

“X-Force è sempre stato l’unico X-team che si è distinto di più, per me” ha poi aggiunto Burnett. “Molti dei miei mutanti preferiti hanno fatto parte del gruppo nel corso degli anni (ovvero Cable e Psylocke) ma essere in grado di riportare la formazione originale in un modo nuovo è un grande onore. Sono solo un mucchio di tipi tosti. Crea dipendenza. Sono eccitato.”

X-Force #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 26 dicembre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020