La Marvel Comics pubblica due teaser per la miniserie Meet the Skrulls

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il film Captain Marvel in uscita l’anno prossimo vedrà, tra le altre cose, il debutto cinematografico degli Skrull, una razza di alieni mutaforma creata dai leggendari Stan Lee e Jack Kirby per le loro iconiche storie dei Fantastici Quattro. Vista la loro imminente apparizione sul grande schermo, la Marvel Comics pubblicherà a partire dal marzo del 2019 una miniserie a fumetti incentrata su di loro, Meet the Skrulls, che vedrà Robbie Thompson ai testi e Niko Henrichon ai disegni. Per pubblicizzare la suddetta limited series, la casa editrice statunitense ha pubblicato su Twitter due immagini firmate dall’artista Marcos Marín: la prima vede al centro dell’attenzione una normale famiglia, i Warner; la seconda, invece, è una GIF che mostra questi ultimi assumere le sembianze degli Skrull.

I personaggi principali di questa miniserie composta da cinque uscite saranno infatti i membri di una famiglia, i Warner, i quali, malgrado all’apparenza sembrino normali, in realtà nascondono un terribile segreto, essendo appunto degli Skrull. Quella che segue è la sinossi di Meet the Skrulls rilasciata giorni fa dal portale Bleeding Cool.

“I Warner sono la vostra tipica famiglia. Il papà lavora alle Stark. La mamma nell’ufficio del Senatore. Jennifer e Alice sono studentesse alla Stamford High School. L’unica cosa che li rende diversi dagli altri è che sono Skrull che mutano forma e che si sono infiltrati nella nostra società per aprire la strada a un’invasione di Skrull. Robbie Thompson (SPIDER-MAN/DEADPOOL) e Nico Henrichon (DOCTOR STRANGE, Pride of Baghdad) portano il Marvel Universe con i piedi per terra con un nuovo, audace sguardo agli Skrull che metterà alla prova anche la VOSTRA lealtà.”

Al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo a questa pubblicazione, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

Fonte: CBR

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020