La Marvel Comics annuncia l’ultima storia di Charles Soule su Devil: “Death of Daredevil”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

A partire da ottobre la Marvel Comics pubblicherà l’ultimo arco narrativo di Charles Soule sul personaggio di Devil e si intitolerà “Death of Daredevil” (La Morte di Daredevil). Questa storyline comincerà su Daredevil #609 e terminerà con il numero 612. Ad illustrare gli albi troveremo Phil Noto, un illustratore che – sempre sui testi di Soule – ha firmato le recenti uscite del Cornetto a partire dal numero 606. Di seguito trovate la cover di Daredevil #609 ad opera dello stesso Noto.

La run di Soule su Daredevil è iniziata nel 2015 grazie al rilancio All-New, All-Different Marvel e si concluderà questo 28 novembre negli Stati Uniti. Le anteprime di dicembre non hanno mostrato alcun numero della serie regolare di Daredevil, ma il personaggio apparirà nella miniserie Marvel Knights. Per scoprire il futuro editoriale del celebre giustiziere di Hell’s Kitchen non ci resta che attendere maggiori informazioni. Intanto vi riportiamo qui in basso un video che mostra Soule parlare del suo ultimo progetto legato all’alter ego di Matt Murdock.

Daredevil #609 di Charles Soule (testi) e Phil Noto (disegni) debutterà in tutte le fumetterie statunitensi questo 17 ottobre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019

Batman e Dylan Dog – Arriva un nuovo albo dedicato al crossover

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019

Marvel Comics: rivelati i primi membri del nuovo team degli X-Men

Gioele Paglia4 Dicembre 2019

DC Comics: Stanley Lau rivela tre variant cover di Wonder Woman #750

Gioele Paglia2 Dicembre 2019