La Marvel annuncia il ritorno di The Uncanny X-Men per questo novembre

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Al panel dedicato agli X-Men tenutosi al San Diego Comic-Con di quest’anno, la Marvel Comics ha rivelato numerose notizie inerenti al mondo mutante: la più clamorosa è di certo quella del ritorno della storica serie regolare intitolata The Uncanny X-Men. Non ancora si hanno dettagli sul team creativo che si occuperà della testata, ma sicuramente sapremo qualcosa in più nelle prossime settimane. La prima uscita debutterà nelle fumetterie statunitensi questo novembre.

Un teaser che la Casa delle Idee aveva precedentemente pubblicato sui social network aveva già fatto speculare ai fan su un possibile ritorno di questa storica collana, del tutto assente nel parco testate Marvel dal 2017. Ora ne abbiamo l’assoluta certezza: The Uncanny X-Men verrà rilanciata con un nuovo numero uno.

Con la chiusura già annunciata di X-Men Gold e X-Men Blue, le testate mutanti sembrano dunque prendere una nuova direzione decisamente più classica rispetto a quella degli ultimi anni. Per scoprire cosa ha in serbo la Marvel Comics per i mutanti non ci resta che attendere ulteriori informazioni, di conseguenza vi invitiamo a restare sintonizzati su NerdPlanet per saperne di più.

Fonte: Newsarama

 

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020