La copertina di ”Weapon H” rende omaggio a Wolverine

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il protagonista della nuova serie Marvel è un ibrido tra Wolverine e Hulk. Una variant della copertina, rende omaggio ai due personaggi.

L’artista Clayton Crain (X-Force) ha rivelato la sua copertina di Weapon H #1 che è in corso d’opera. È un omaggio alla copertina di Herb Trimpe di The Incredible Hulk #181, che è stata la prima apparizione di Wolverine.


Tecnicamente, Wolverine si è presentato in un ultimo panel nel numero precedente della serie. Tuttavia, la maggior parte considera #181 come la sua prima apparizione dal momento che è la prima a mostrarlo in azione. L’omaggio è appropriato dal momento che il primo arco di Weapon H coinvolge Wendigo. Quello, è lo stesso nemico che Wolverine e Hulk hanno combattuto nella prima apparizione di Logan.

Weapon H non è solo un ibrido di Wolverine e Hulk. I suoi poteri includono quelli rubati da Sabretooth, Domino, Warpath e Lady Deathstrike. L’arma H è stata creata utilizzando un ex appaltatore militare di nome Clayton come soggetto di prova. Clayton è riuscito a esibire un controllo sufficiente per sfuggire al controllo di Weapon X.

Weapon H è scritto da Greg Pak. Pak ha creato l’arma H durante la storia del crossover “Weapons of Mutant Destruction“; ed è disegnata da Cory Smith.

Greg Pak ha scritto una delle storie Hulk più grandi e piene d’azione di sempre che è  Planet Hulk … quindi aveva senso solo che portasse la stessa sensibilità a Weapon H“, ha detto il direttore Darren Shan quando è stato annunciato Weapon H. “Lo cacceremo contro le più grandi minacce dell’universo Marvel che puoi immaginare, iniziando con un nuovo tipo di Wendigo! E poi Cory Smith farà grandi cose con la sua incredibile arte nel disegno! Sia che tu legga la sua prima apparizione in Weapon X: The Hunt for Weapon H o no, scoprirai che abbiamo solo scalfito la superficie di questo nuovo, bizzarro personaggio!”

Weapon H #1 sarà in vendita il 21 marzo in USA.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia un volume celebrativo per gli 80 anni Marvel

Gianfranco Autilia16 Settembre 2019

Panini Comics annuncia un lussuoso cofanetto dedicato al Marvel Cinematic Universe

Gianfranco Autilia16 Settembre 2019

Spawn #301. Escono le Variants di Alex Ross, J. Scott Campbell e altri ancora

Leonardo Boanelli15 Settembre 2019

Dc Comics chiude la serie dedicata a Deathstroke

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Dc Comics: quale futuro per Batman Beyond?

Gioele Paglia15 Settembre 2019

King Thor: il ritorno di Gorr Il Macellatore di Dei

Gioele Paglia15 Settembre 2019