King Thor: il ritorno di Gorr Il Macellatore di Dei

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Thor ha battuto molti cattivi ai suoi tempi e il marketing per la serie King Thor della Marvel suggeriva che suo fratello Loki sarebbe stato il nemico finale del re di Asgard. Ma i fan non hanno dimenticato un vecchio nemico, che adesso appena tornato dai morti per vendicarsi.

Il nome di Gorr il Macellatore di Dei è apparso per la prima volta in Thor: God of Thunder, la serie in cui il Thor del passato, il Thor del presente e il futuro re Thor si sono uniti per sconfiggerlo. Non solo sconfiggerlo, ma anche decapitarlo. Quindi, com’è tornato esattamente nella pagina finale di King Thor n. 1, con la testa saldamente riattaccata al suo corpo?

Leggi anche:  Edge of Spider-Geddon #1, rilasciata la variant di Cully Hamner

 

Per coloro che hanno perso God of Thunder di Jason Aaron e Esad Rinic, il retroscena di Gorr è triste. Un alieno proveniente da un pianeta lontano che ha perso tutto e tutti, Gorr ha perso la fiducia negli dei che non si sono preoccupati abbastanza per salvare la sua famiglia. Fortunatamente per lui ottenne il potere della spada All-Black the Necrosword,originata da Knull, il dio simbionte incontrato nella testata incentrata su Venom. Gorr ha usato l’arma per dare la caccia agli dei attraverso lo spazio e il tempo. Ha dimostrato la sua forza quando ha finalmente incontrato i tre Thor, il che è un pensiero spaventoso ora che è tornato ad affrontare solo uno (per ora) in King Thor.

Gorr sceglie anche un momento per tornare nella vita di Thor. Nel bel mezzo della battaglia con il suo malizioso fratello Loki, Thor dovrebbe probabilmente ringraziare Gorr, perché arriva proprio mentre Loki sembra pronto a porre fine a Thor una volta per tutte. È in quel momento che Gorr trafigge il malizioso asgardiano con la Necrosword. Thor aveva pregato tutti gli dei potessero sentire… ma Gorr è l’ultimo che si aspettava.

In che modo esattamente Gorr il Macellatore di dei è resuscitato? King Thor, dio del tuono, sarà in grado di abbatterlo senza l’aiuto delle sue controparti? Dopo il primo numero di questa serie in 4 parti, ci sono solo domande. King Thor #2 arriverà sugli scaffali statunitensi il 16 ottobre e i fan già sperano in qualche risposta!

Fonte: https://screenrant.com/thor-marvel-comic-king-gorr/

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora letto le avventure di Thor ? Acquistale su Amazon!

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020