Justice League, Scott Snyder preannuncia un confronto tra due personaggi

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

L’attuale sceneggiatore di Justice League, Scott Snyder, ha condiviso su Twitter una vignetta realizzata dall’artista Jim Cheung per una futura uscita della serie. Il panel in questione – che trovate di seguito – mostra un armato Lex Luthor e Martian Manhunter che si fissano l’un l’altro per confrontarsi.

La vignetta dovrebbe venire pubblicata sulle pagine di Justice League #17, un albo che debutterà oltreoceano il 6 febbraio e che avrà il duo Scott Snyder e James Tynion IV ai testi, mentre il comparto grafico vedrà all’opera Jim Cheung e Mark Morales. In basso vi riportiamo la sinossi ufficiale del fumetto.

“In seguito ai disastrosi eventi di Justice League Annual, Martian Manhunter decide di prendere in mano la situazone e di negoziare la pace con il leader della Legione del Destino, Lex Luthor. Viaggiando verso una luna lontana, i due nemici affrontano i loro passati intrecciati in una resa dei conti per il fato del Multiverso. Ad ogni modo, prima che uno di loro possa attingere al potere del Muro della Fonte una volta per tutte, una minaccia inaspettata li costringe ad allearsi… altrimenti rischieranno la morte alla fine del cosmo.”

Successivamente a queste trame, la testata della Justice League comincerà a proporre a partire dal numero 19 un nuovo arco narrativo in sei capitoli scritto da Scott Snyder e disegnato da Jorge Jiménez intitolato “The Sixth Dimension”, che vedrà i più grandi eroi dell’Universo DC entrare nella Sesta Dimensione per far fronte alle loro versioni più anziane.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020