Jonathan Hickman stuzzica i fan con 18 misteriosi simboli per House of X e Powers of X

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono diversi i teaser che la Marvel Comics sta rilasciando in rete al fine di promuovere l’imminente lancio di House of X e Powers of X, le due miniserie da sei uscite scritte da Jonathan Hickman che intendono rivoluzionare completamente il sottobosco mutante della Casa delle Idee. Qualche settimana fa vi abbiamo riportato che la prima uscita di Powers of X conterrà quella che viene definita come la “scena più importante nella storia degli X-Men“, mentre ancor più di recente vi abbiamo proposto un altro suggestivo artwork che preannuncia di “temere il futuro“. Oggi, invece, vi scriviamo in merito a un’immagine che lo stesso Hickman ha condiviso tramite il suo account Twitter, dove ha scritto: “L’ho fatto di nuovo.”

Com’è facile notare, la sopracitata immagine mostra diciotto enigmatici simboli neri su sfondo bianco il cui significato è per il momento indecifrabile. Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che trovate del genere non sono affatto estranee a Hickman: lo sceneggiatore statunitense ha infatti utilizzato un misterioso linguaggio composto da simboli anche durante la sua acclamatissima gestione degli Avengers.

Tornando a House of X e Powers of X, vi ricordiamo che saranno disegnate rispettivamente da Pepe Larraz e R.B. Silva per i colori di Marte Gracia. Di seguito potete leggere le sinossi ufficiali dei loro primi capitoli.

House of X #1 (in uscita il 24 luglio): “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (SECRET WARS, AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prende in mano le redini dell’universo degli X-Men! Fin dall’uscita di Uncanny X-Men #1, ci sono stati quattro momenti seminali nella storia degli X-Men. Giant-Size X-Men. X-Men. Age of Apocalypse. New X-Men. Quattro iconiche serie che hanno introdotto una nuova era per i mutanti della Marvel e rivoluzionato gli X-Men. Sulle pagine di House of X, Charles Xavier rivela il suo grande piano per la specie mutante… uno che porterà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità e che li esporrà alla luce ancora una volta.”

Powers of X #1 (in uscita il 31 luglio): “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (NFINITY, NEW AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prosegue la sua nuova e rivoluzionaria direzione per gli X-Men. Intrecciata con le trame di HOUSE OF X, POWERS OF X rivela il segreto del passato, del presente e del futuro della razza mutante, cambiando il modo in cui voi guardate ogni storia degli X-Men di ieri e di oggi.Non vorrete perdervi il prossimo momento seminale nella storia degli X-Men!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019