J. Scott Campbell mostra le sue sei variant cover di The Uncanny X-Men #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo novembre la Marvel Comics rilancerà la storica testata The Uncanny X-Men con un nuovo numero uno e l’artista J. Scott Campbell ha voluto omaggiare il celebre gruppo di mutanti con sei variant esclusive della prima uscita acquistabili solamente sul suo sito ufficiale. Trovate tutte le immagini da lui diffuse tramite Twitter nella galleria posta qui di seguito.

Le sei copertine vedono come protagonisti tredici personaggi ben noti agli appassionati degli X-Men, ossia Wolverine, Charles Xavier, Ciclope, Jean Grey, Colosso, Nightcrawler, Psylocke, Arcangelo, Rogue, Gambit, Bestia, Shadowcat e Lockheed.

Vi ricordiamo che The Uncanny X-Men #1 esordirà in tutte le fumetterie statunitensi il 14 novembre e vedrà ai testi il trio Ed Brisson, Kelly Thompson e Matthew Rosenberg, mentre i disegni porteranno la firma di Mahmud Asrar e di tanti altri artisti. Quella in basso è la sinossi ufficiale dell’albo.

“I FIGLI DELL’ATOMO SONO TORNATI! Con una nuova storia settimanale suddivisa in dieci parti, la serie portante degli X-Men che ha dato il via a tutto è tornata ed è migliore che mai! Tutto ha inizio con una misteriosa e tragica scomparsa e per questo gli X-Men dovranno imbarcarsi in quella che potrebbe essere… la loro ultima avventura?! Gli scrittori preferiti dagli X-Fan Ed Brisson (EXTERMINATION), Matthew Rosenberg (PHOENIX RESURRECTION) e Yildiray Cinar (WEAPON X) e Pere Pérez (ROGUE AND GAMBIT) uniscono le proprie forze per proporvi… gli X-MEN DIVISI?!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020