Ironheart: posticipata l’uscita dei primi due numeri, Luciano Vecchi disegnerà la seconda uscita

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La Marvel Comics ha rivelato che la pubblicazione dei numeri uno e due della testata Ironheart è stata posticipata: Ironheart #1 sarà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi il 28 novembre, ossia due settimane più tardi rispetto a quanto precedentemente annunciato. La seconda uscita, invece, debutterà il 16 gennaio anziché il 12 dicembre.

Non sono state date spiegazioni circa questo cambiamento, ma sappiamo che Ironheart #2 vedrà ai disegni, oltre a Kevin Libranda, anche l’artista Luciano Vecchi. Quelle che seguono sono le sinossi ufficiali dei due albi in questione.

Ironheart #1: “L’EX STAR DI INVINCIBILE IRON MAN DEBUTTA CON UNA SUA SERIE PERSONALE! Quando un gruppo di leader mondiali viene preso in ostaggio da uno dei più vecchi nemici di Spider-Man, Riri Williams dovrà darsi una mossa. E rimarrà sbalordita quando qualcuno di Chicago entrerà nella sua vita… L’artista di CHAMPIONS Kevin Libranda si unisce alla poeta vincitrice di premi Eve Ewing, mentre Ironheart uscirà dall’ombra di Tony Stark per forgiare il suo personale futuro!”

Ironheart #2: “Ironheart è presa dal suo bisogno di indipendenza e dai suoi obblighi al M.I.T., e quando un suo vecchio amico viene rapito, avrà bisogno di prendere qualche decisione difficile. Fortunatamente, ha un nuovo sistema di Intelligenza Artificiale dalla sua parte!”

Fonte: Newsarama 

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020