Venerdì 3 febbraio è in uscita per saldaPress l’undicesimo volume di Invincible, serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker. Con questo nuovo volume, intitolato Giorni Felici, seguiremo l’arrivo nell’età adulta di Mark Grayson e il suo approccio a questa nuova vita.

Mentre Mark vorrebbe solo passare il suo tempo con Atom Eve, il suo dovere da super eroe continua a complicargli la vita, finendo con il dover affrontare un viaggio nel futuro, un super-lupo mannaro in fuga e un super-criminale folle e desideroso di vendetta. Dal canto suo, Atom Eve non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua ad impegnarsi per poter trovare un po’ di pace.
Essere l’eroe più forte del pianeta da i suoi bei problemi e l’età adulta e l’amore portano belle soddisfazioni ma anche pessime sorprese. Invincible sta per vivere e scoprire tutto questo, mentre noi potremo apprezzare queste nuove storie di Kirkman sul nuovo volume brossurato.

Giorni Felici, undicesimo volume di Invincible, sarà disponibile dal 3 febbraio in fumetteria e sullo shop online della saldaPress al prezzo di 14,90€ per 168 pagine di azione supereroistica dell’eroe più apprezzato della scuderia Image Comics.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS