Immortal Hulk riporterà in scena un classico personaggio Marvel nel 2019

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Le anticipazioni statunitensi del marzo del 2019 hanno rivelato che uno storico comprimario del Golia Verde ritornerà in scena sulle pagine di Immortal Hulk #14, un albo scritto da Al Ewing e disegnato eccezionalmente da Kyle Hotz. Stiamo parlando di Betty Ross, la storica moglie di Bruce Banner. In basso trovate la splendida cover di Alex Ross per il fumetto in questione.

Per chi non lo sapesse, Betty Ross è nata nel 1962 su The Incredible Hulk #1 di Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni). Introdotta sin da subito come interesse sentimentale di Bruce Banner e figlia del burbero Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Betty ha giocato un ruolo fondamentale nella vita di Hulk, finendo addirittura uccisa sul finale della gestione di Peter David sul personaggio. La donna è stata in seguito ripresa dallo scrittore Jeph Loeb e dal disegnatore Ed McGuinness, i quali l’hanno trasformata nella She-Hulk Rossa. Tuttavia, i superpoteri da lei acquisiti gli sono stati successivamente sottratti da Doc Green, un’identità che il Golia Verde ha acquisito durante la run di Gerry Duggan. Chissà quali sorprese la attendono su The Immortal Hulk. Quella che segue è la sinossi ufficiale del numero 14 della serie.

“Betty Ross sta attraversando un sacco di cose. Sta avendo una crisi familiare. I suoi capi non risponderanno al telefono. E alla sua porta c’è il marito che pensava fosse morto. Ma Bruce Banner non è arrivato da solo. Ha portato con sé l’IMMORTALE HULK.”

Fonte: CBR


Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020