Immortal Hulk: Lemire e Del Mundo lanciano lo speciale “The Threshing Place”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Immortale Hulk sceneggiato da Al Ewing (Ultimates 2) per i disegni del brasiliano Joe Bennett (Avengers: No Surrender) sta riscuotendo un successo di gradimento e vendite a dir poco astronomico, sia negli Stati Uniti che nel nostro Paese, dove viene regolarmente pubblicato da Panini Comics all’interno di uno spillato mensile disponibile per il solo circuito delle fumetterie. Questo aprile negli USA, la succitata serie lanciata in occasione del Fresh Start otterrà perfino uno speciale fuori serie sottotitolato The Threshing Place, che vedrà all’opera acclamati autori del calibro dello scrittore Jeff Lemire (Thanos) e del disegnatore Young Gun Mike Del Mundo (Avengers). Questi due fumettisti superstar ci racconteranno una storia in formato one-shot dove il Golia Verde si ritroverà a investigare riguardo alla circolazione di un altro mostro irradiato dai raggi gamma resosi responsabile della sparizione di una ragazzina del Kansas. A seguire vi mostriamo la copertina dell’albo in questione, ma anche la sua sinossi ufficiale rilasciata in rete dal portale Newsarama.

“Due dei talenti più visionari del fumetto si uniscono per un racconto di Hulk senza precedenti! C’è un mostro furente nel cuore dell’America — e non si tratta di Hulk. Quando una giovane ragazza scompare in una fattoria del Kansas, Bruce Banner ha un sentore — uno di quelli che gli dicono che le radiazioni gamma sono in circolazione. Ma questa città non si approccia tanto gentilmente ai forestieri — specialmente quelli grossi, verdi e violenti. Riuscirà Hulk a salvare una bambina prima che sia troppo tardi, oppure si addosserà le colpe per un altro massacro?”

Nell’attesa di saperne di più in merito, vi ricordiamo che Panini Comics comincerà a ristampare in edizione cartonata le acclamate storie dell’Immortale Hulk di Ewing e Bennett a partire dal mese di maggio. Cliccando qui potrete leggere una nostra recensione sul primo arco narrativo della gestione.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020