Matt Fraction e Elsa Charretier lanciano November, una serie di tre graphic novel!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo sceneggiatore Matt Fraction (Hawkeye) e l’artista francese Elsa Charretier (The Unstoppable Wasp) lanceranno una nuova serie di tre graphic novel cartonate per la Image Comics: il tutto prenderà il via questo settembre con November, Book One, che racconterà la storia di tre donne che si riuniscono per una circostanza alquanto spiacevole. Maggiori dettagli al riguardo li trovate di seguito, subito dopo la magnifica copertina illustrata da Charretier.

November, Book One avrà un totale di 80 pagine per un prezzo di copertina pari a 16,99$. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“Le vite di tre donne si intersecano in un oscuro sotterraneo criminale. Mentre il fuoco e la violenza si diffondono nella loro città nel corso di una singola giornata, le protagoniste scopriranno che le loro vite sono legate da un uomo solo — che sembra essere la causa di tutto questo. Una notte. Una città. Tre donne. A NOVEMBRE: la prima di una serie di tre graphic novel curata da MATT FRACTION (SEX CRIMINALS, Hawkeye) e ELSA CHARRETIER (Star Wars, Infinite Loops), con i colori di MATT HOLLINGSWORTH e il lettering squisitamente fatto a mano dal cartoonist KURT ANKENY.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020

Marvel Comics: a settembre uscirà il crossover X of Swords

Gioele Paglia20 Maggio 2020

DC Comics: la serie di Harley Quinn terminerà con il numero 75

Gioele Paglia19 Maggio 2020