Image Comics lancia The Marked, di Brian Haberlin e David Hine!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo stesso team creativo di Sonata, ossia quello composto da Brian Haberlin e David Hine, si riunirà per una nuovissima miniserie di genere fantasy targata Image Comics intitolata The Marked, che si incentrerà su un gruppo di giovani influencer, i cui corpi sono tatuati con dei glifi magici di un antico ordine dedito a proteggere segretamente il mondo dalle forze del male. Tuttavia, nonostante la presenza di nuove minacce occulte, i protagonisti decideranno di usare i propri poteri per la ricerca del piacere, questo finché una giovane donna chiamata Liza non darà vita a una nuova forma di stregoneria ibrida.

L’Image Comics ha definito perfetto questo suo nuovo progetto per tutti gli amanti delle serie televisive Shadowhunters e Charmed. “Crederete nella magia” ha dichiarato la casa editrice con sede a Portland. “Una terrificante magia che distrugge l’anima”. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni ufficiali di Haberlin e Hine.

Brian Haberlin: “The Marked è la mia chance per fare qualcosa di magico, dark e sexy! Il mondo può sembrare familiare, ma quello che c’è sotto certamente no. Un sacco di lettori delle mie vecchie serie Aria e The Wicked lo riconoscerà e forse vedremo perfino qualche personaggio di quei fumetti apparire lungo la strada in questa nuova serie!”

David Hine: “Una delle cose più belle è il fatto che Brian abbia usato le sue competenze digitali per dar vita a dei fantastici tattoo design per The Marked. Questa e l’opportunità di giocare con la magia. L’unico limite a quello che possono fare questi personaggi è il limite della nostra immaginazione.”

Vi informiamo che il primo numero di The Marked farà il suo esordio nelle fumetterie a stelle e strisce precisamente a partire da questo 16 ottobre.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020