Il Wakanda si prepara per War of the Realms nelle prime pagine di Thor #9

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 3 minuti

Ad aprile prenderà il via negli Stati Uniti la miniserie War of the Realms, vale a dire il nuovo evento fumettistico della Marvel Comics che – come vi abbiamo già riportato in diverse occasioni – vedrà all’opera lo stesso, acclamato team creativo de La Potente Thor, ossia Jason Aaron (testi), Russell Dauterman (disegni) e Matthew Wilson (colori). La succitata storyline sarà il culmine delle colossali trame che Aaron ha narrato durante la sua lunga run di Thor e mostrerà una grande guerra coinvolgente tutti i Dieci Regni, specialmente Midgard (la Terra) e Asgard. I preludi all’evento saranno pubblicati oltreoceano a marzo su Avengers #16-17, Asgardians of the Galaxy #7 e Thor #11, ma già sulle prime pagine di Thor #9 è possibile vedere l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Roz Solomon prepararsi all’incombente Guerra dei Regni con l’aiuto di Okoye, la leader delle Dora Milaje del Wakanda.

Thor #9 farà il suo debutto negli Stati Uniti il 9 gennaio e vedrà Jason Aaron ai testi e Mike Del Mundo ai disegni. Quest’ultimo ha anche firmato la copertina regular dell’albo, mentre alle edizioni variant hanno provveduto gli artisti Phil Noto (Marvel 80th variant cover) e Greg Smallwood (Conan versus Marvel Villains variant cover). Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del fumetto in questione.

“FATE LA CONOSCENZA DEL NUOVISSIMO DIFENSORE DELLA TERRA: ROZ SOLOMON! Con lo S.H.I.E.L.D. andato, Roz Solomon è stata lasciata allo sbando in un mondo pieno di dei senza casa e con i martelli smarriti. Ora quest’alleata Asgardiana dovrà assumere un nuovo e sorprendente ruolo — facendosi un milione di nemici. La Guerra dei Regni sta arrivando… e l’invasione della Terra potrebbe già essere cominciata. Grazie all’attacco dei Giganti di Ghiaccio!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Marvel dà vita a una nuova era per i Runaways introducendo Doc Justice e il J-Team!

Gianfranco Autilia21 Agosto 2019

Marvel lancia Yondu, Morbius, la nuova serie di Deadpool e altro ancora!

Gianfranco Autilia14 Agosto 2019

È morto l’artista Ernie Colòn, co-creatore della Damage Control

Gianfranco Autilia10 Agosto 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019

Unstoppable Wasp torna nel 2020 con una original novel di Sam Maggs!

Gianfranco Autilia8 Agosto 2019

Friendly Neighborhood Spider-Man: preannunciata la morte dell’Uomo Ragno?

Gianfranco Autilia6 Agosto 2019