Il giovane Cable è in agguato nella preview ufficiale di Extermination #2

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler riguardanti la saga “Extermination”. Proseguite con la lettura a vostro rischio e pericolo.

La miniserie Extermination ha da poco debuttato negli Stati Uniti con il numero uno, ma la prossima settimana verrà rilasciato anche il secondo capitolo di questa saga colossale intenta a sterminare il passato e a eliminare il futuro dei mutanti. Qui di seguito trovate le prime tavole ufficiali dell’albo Extermination #2, appena rilasciate in rete da CBR.

La preview vede il giovane Cable in agguato, mentre i pensieri di Ciclope e Jean Grey sono rivolti alla morte di Nathan Summers e Bloodstorm e alla scomparsa del loro compagno Uomo Ghiaccio. Il maniacale Ahab sembra dunque essere l’ultimo dei loro problemi. Vi riportiamo anche la sinossi ufficiale di questo secondo capitolo:

“STERMINARE IL PASSATO. ELIMINARE IL FUTURO. Il gruppo originale di adolescenti mutanti potrebbe aver distrutto completamente il futuro!”

Extermination #2 (di 5) sarà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi questo 29 agosto e vedrà lo sceneggiatore Ed Brisson ai testi e l’illustratore Pepe Larraz ai disegni. La regular cover porta la firma di Mark Brooks, mentre le variant sono state realizzate da Mike Hawthorne e Frank Cho.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020