Il giovane Cable è in agguato nella preview ufficiale di Extermination #2

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler riguardanti la saga “Extermination”. Proseguite con la lettura a vostro rischio e pericolo.

La miniserie Extermination ha da poco debuttato negli Stati Uniti con il numero uno, ma la prossima settimana verrà rilasciato anche il secondo capitolo di questa saga colossale intenta a sterminare il passato e a eliminare il futuro dei mutanti. Qui di seguito trovate le prime tavole ufficiali dell’albo Extermination #2, appena rilasciate in rete da CBR.

La preview vede il giovane Cable in agguato, mentre i pensieri di Ciclope e Jean Grey sono rivolti alla morte di Nathan Summers e Bloodstorm e alla scomparsa del loro compagno Uomo Ghiaccio. Il maniacale Ahab sembra dunque essere l’ultimo dei loro problemi. Vi riportiamo anche la sinossi ufficiale di questo secondo capitolo:

“STERMINARE IL PASSATO. ELIMINARE IL FUTURO. Il gruppo originale di adolescenti mutanti potrebbe aver distrutto completamente il futuro!”

Extermination #2 (di 5) sarà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi questo 29 agosto e vedrà lo sceneggiatore Ed Brisson ai testi e l’illustratore Pepe Larraz ai disegni. La regular cover porta la firma di Mark Brooks, mentre le variant sono state realizzate da Mike Hawthorne e Frank Cho.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020