IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

IDW Publishing pubblicherà una nuovissima miniserie intitolata The Crow: Hack/Slash, che – come intuibile dal suo titolo – proporrà ai lettori un imperdibile crossover tra il Corvo e Hack/Slash.

Cover di Tim Seeley.

La suddetta serie limitata durerà per un totale di quattro uscite e sarà scritta dal creatore di Hack/Slash, Tim Seeley, per i disegni dell’artista del Corvo Jim Terry. Questo fantasioso crossover vedrà l’assassina di mostri Cassie Hack mettersi sulle tracce di una nuovissima e letale versione del Corvo, Angeles Cero, un personaggio qui al suo esordio che, dopo essere stato riportato in vita, decide di vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto dei torti.

Seeley ha spiegato: “Il Corvo mi ha definito come un fan del medium fumettistico, ma mi ha anche introdotto in un intero mondo di musica e moda a cui non mi sono mai avvicinato prima — un mondo che si adattava perfettamente a quel che il mio cervello da adolescente stava disperatamente cercando. Non ho alcun dubbio al riguardo — senza l’originale Corvo di O’Barr, non ci sarebbe mai stato un Hack/Slash. Per mixare Cassie, Vlad e il Corvo ci sono voluti venticinque anni, e il mio amico Jim Terry e io non vediamo l’ora di far conoscere al mondo questo progetto.”

La prima uscita di The Crow: Hack/Slash esordirà oltreoceano nel mese di giugno e avrà una variant cover firmata da Rebekah A. Isaacs (Buffy the Vampire Slayer).

Fonte: CBR e Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020