IDW lancerà una nuova testata dei Transformers nel 2019

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

È giunta notizia che IDW Publishing rilancerà a marzo i Transformers con una nuova serie a fumetti scritta da Brian Ruckley (Godless World) e disegnata dal duo Angel Hernandez (Star Trek: Discovery – Succession) e Ron Joseph (Micronauts: Wrath of Zarza). Di seguito trovate le copertine del rilancio.

I numeri di questa testata verranno pubblicati due volte al mese e si incentreranno sulle origini della guerra tra gli Autobot e i Decepticon.

“Siamo ansiosi di iniziare questo nuovo capitolo della storia dei Transformers” ha affermato il Vice Presidente della Hasbro,  Michael Kelly. “Siamo entusiasti di dare il via a un racconto che sarà accessibile e accattivante per i lettori che non sono familiari con il mondo dei Transformers, fornendo al contempo la profondità e la drammaticità che i nostri fan di vecchia data si aspettano. È una grande responsabilità, ma abbiamo il team creativo e i personaggi giusti per farlo.”

“Offrire ai fan di Transformers questa storia è un vero privilegio” ha poi spiegato Ruckley. “È un’opportunità stupefacente per i nuovi lettori di scoprire ed esplorare uno dei più grandi universi – e uno dei migliori cast di protagonisti – che la fantascienza abbia da offrire, e di immergersi dentro una saga veramente epica.”

“Mi sono divorato tutto ciò che riguarda i Transformers – giocattoli, fumetti, cartoni, il film – con una fame simile a quella di Unicron. “Robots in Disguise” ha dominato ogni singolo momento della mia vita” ha rivelato Joseph. “Unirsi al team creativo della IDW per il lancio di un fumetto dei Transformers è sbalorditivo, senza alcun dubbio uno dei momenti più grandi della mia vita.”

 Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Star Wars ritorna al pianeta originale degli Jedi grazie a Doctor Aphra

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Dc Comics: primo sguardo al debutto di Tynion e Daniels su Batman

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019