House of X #5: la cover di Pepe Larraz preannuncia l’arrivo di Apocalisse!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La Marvel Comics ha rilasciato in rete le copertine ufficiali realizzate da Pepe Larraz per House of X #4 e House of X #5, due albi che esordiranno oltreoceano nel mese di settembre. Come potete notare, la cover del quarto numero ritrae sei membri degli X-Men lottare contro dei soldati militari, mentre quella del quinto capitolo rivela sorprendentemente che un celebre antagonista dei Figli dell’Atomo giocherà un ruolo nelle trame di Hickman: stiamo parlando di En Sabah Nur, alias Apocalisse.

Vi ricordiamo che House of X e Powers of X sono delle miniserie da sei numeri scritte da Jonathan Hickman per i disegni rispettivamente di Pepe Larraz e R.B. Silva. Esse intendono rivoluzionare totalmente il parco testate mutante della Marvel e, pertanto, dopo la loro pubblicazione, sarà proposta una prima ondata di nuovi titoli dei Figli dell’Atomo: per il momento sappiamo soltanto che la serie portante finirà nelle mani dello stesso Hickman. Di seguito trovate le sinossi ufficiali dei numeri uno di House of X e Powers of X.

House of X #1 (in uscita negli USA il 24 luglio): “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (SECRET WARS, AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prende in mano le redini dell’universo degli X-Men! Fin dall’uscita di Uncanny X-Men #1, ci sono stati quattro momenti seminali nella storia degli X-Men. Giant-Size X-Men. X-Men. Age of Apocalypse. New X-Men. Quattro iconiche serie che hanno introdotto una nuova era per i mutanti della Marvel e rivoluzionato gli X-Men. Sulle pagine di House of X, Charles Xavier rivela il suo grande piano per la specie mutante… uno che porterà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità e che li esporrà alla luce ancora una volta.”

Powers of X #1 (in uscita negli USA il 31 luglio): “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (INFINITY, NEW AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prosegue la sua nuova e rivoluzionaria direzione per gli X-Men. Intrecciata con le trame di HOUSE OF X, POWERS OF X rivela il segreto del passato, del presente e del futuro della razza mutante, cambiando il modo in cui voi guardate ogni storia degli X-Men di ieri e di oggi. Non vorrete perdervi il prossimo momento seminale nella storia degli X-Men!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics annuncia un nuovo evento sul 2099!

Gianfranco Autilia23 Agosto 2019

Garth Ennis torna in Marvel per due nuove miniserie sul Punitore!

Gianfranco Autilia22 Agosto 2019

Marvel dà vita a una nuova era per i Runaways introducendo Doc Justice e il J-Team!

Gianfranco Autilia21 Agosto 2019

Marvel lancia Yondu, Morbius, la nuova serie di Deadpool e altro ancora!

Gianfranco Autilia14 Agosto 2019

È morto l’artista Ernie Colòn, co-creatore della Damage Control

Gianfranco Autilia10 Agosto 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019