La Marvel Comics ha rilasciato in rete le copertine ufficiali realizzate da Pepe Larraz per House of X #4 e House of X #5, due albi che esordiranno oltreoceano nel mese di settembre. Come potete notare, la cover del quarto numero ritrae sei membri degli X-Men lottare contro dei soldati militari, mentre quella del quinto capitolo rivela sorprendentemente che un celebre antagonista dei Figli dell’Atomo giocherà un ruolo nelle trame di Hickman: stiamo parlando di En Sabah Nur, alias Apocalisse.

Vi ricordiamo che House of X e Powers of X sono delle miniserie da sei numeri scritte da Jonathan Hickman per i disegni rispettivamente di Pepe Larraz e R.B. Silva. Esse intendono rivoluzionare totalmente il parco testate mutante della Marvel e, pertanto, dopo la loro pubblicazione, sarà proposta una prima ondata di nuovi titoli dei Figli dell’Atomo: per il momento sappiamo soltanto che la serie portante finirà nelle mani dello stesso Hickman. Di seguito trovate le sinossi ufficiali dei numeri uno di House of X e Powers of X.
House of X #1 (in uscita negli USA il 24 luglio): “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (SECRET WARS, AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prende in mano le redini dell’universo degli X-Men! Fin dall’uscita di Uncanny X-Men #1, ci sono stati quattro momenti seminali nella storia degli X-Men. Giant-Size X-Men. X-Men. Age of Apocalypse. New X-Men. Quattro iconiche serie che hanno introdotto una nuova era per i mutanti della Marvel e rivoluzionato gli X-Men. Sulle pagine di House of X, Charles Xavier rivela il suo grande piano per la specie mutante… uno che porterà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità e che li esporrà alla luce ancora una volta.”
Powers of X #1 (in uscita negli USA il 31 luglio): “TEMETE IL FUTURO. Lo sceneggiatore superstar Jonathan Hickman (INFINITY, NEW AVENGERS, FANTASTIC FOUR) prosegue la sua nuova e rivoluzionaria direzione per gli X-Men. Intrecciata con le trame di HOUSE OF X, POWERS OF X rivela il segreto del passato, del presente e del futuro della razza mutante, cambiando il modo in cui voi guardate ogni storia degli X-Men di ieri e di oggi. Non vorrete perdervi il prossimo momento seminale nella storia degli X-Men!”
Fonte: CBR
Facebook
Twitter
YouTube
RSS