Hot Toys mostra le immagini della figure di Baby Groot a grandezza naturale

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Forti del ritorno sullo schermo di uno dei personaggi più amati del MCU, Hot Toys ha pubblicato le prime immagini della figure a dimensione reale di Baby Groot.

Direttamente da Guardiani della Galassia Vol. 2, di cui abbiamo pubblicato la recensione in anteprima, tutti gli appassionati potranno avere tra le mani un bellissimo modello snodabile del tenero personaggio nella sua forma da bambino. La life size figure sarà di 26 centimetri ed è descritta dalla Hot Toys come “una delle più adorabili life size figure che possiate mai vedere“.

Baby Groot Life Size

La figure di Baby Groot è altamente dettagliata e può assumere una gran varietà di pose, come si può vedere dalle foto pubblicate da Hot Toys. Inoltre, sono presenti due diversi set di mani e tre facce con espressioni diverse, oltre che vestiti intercambiabili. Tutte e tre le facce di Baby Groot sono state scolpite e dipinte a mano dal designer Viva Lai.

Qui di seguito un assaggio delle pose possibili mentre potete vedere l’intera gallery seguendo il link di Hot Toys. Cosa ve ne pare di questa figure di Baby Groot? La comprereste per aggiungerla alla vostra collezione? Soprattutto, andrete a vedere il nuovo film dei Guardiani della Galassia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Hot Toys

Altri articoli in Cinema

Morbius: Jared Harris sui rumor che lo vedrebbero come Dottor Octopus nel film

Alessio Lonigro21 Gennaio 2020

The New Mutants: La produttrice parla dell’ambientazione temporale del film

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

X-Men: Patrick Stewart rivela di aver parlato del Professor X con Kevin Feige

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

The New Mutants: Maisie Williams conferma che Rahne Sinclair avrà l’accento scozzese

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020
Star Wars

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, ha il rating più basso su Rotten Tomatoes di tutta la saga

Daniele Camerlingo20 Gennaio 2020
Zoë Kravitz

Zoë Kravitz, l’attrice ispirata dall’iconica interpretazione di Michelle Pfeiffer

Daniele Camerlingo19 Gennaio 2020