Grant Morrison ha condiviso una sua foto in cui è affiancato da Ezra Miller

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Il celebre sceneggiatore di fumetti Grant Morrison ha incontrato a Los Angeles l’attore Ezra Miller. A rivelarlo è stato lo stesso Morrison, il quale ha pubblicato su Instagram una foto che testimonia l’accaduto. Trovate il post dello scrittore qui di seguito.

Nel caso in cui non lo conosceste, Morrison è un autore di fumetti che ha realizzato numerose storie per la DC Comics, lavorando su Batman, Superman e sulla Justice League. Nel 1997, coadiuvato da Mark Millar ai testi, ha inoltre sceneggiato una run durata nove uscite della collana The Flash. Attualmente è al lavoro sul rilancio di The Green Lantern, serie disegnata dall’artista Liam Sharp.

Per quanto riguarda Ezra Miller, vi basti sapere che è noto al grande pubblico per essere l’interprete di Flash nel DC Extended Universe. L’attore statunitense ha ricoperto tale ruolo per la prima volta in Batman vs Superman (2016), per poi comparire brevemente in una sequenza vista in Suicide Squad (2016). La sua più recente apparizione come Barry Allen risale al 2017 con Justice League. Un lungometraggio dedicato totalmente al suo personaggio è in cantiere e le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo con un rilascio ufficiale pianificato per il 2020.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020