Glenn Fabry, l’artista è malato di tubercolosi e non di tumore al polmone?

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il noto fumettista Glenn Fabry (Preacher, Sláine) aveva rivelato a settembre di essere affetto da un cancro al polmone. Tuttavia, l’autore inglese ha da poco fornito tramite Facebook un aggiornamento circa le sue condizioni salutari e, a quanto pare, dovrebbe trattarsi di una tubercolosi anziché di un tumore, come rivelato in precedenza. Trovate le sue parole di seguito.

“Ho appena ricevuto i risultati dai medici dopo la mia ultima TAC. La notizia è che sembra meno a un cancro al polmone e più a una tubercolosi! Evviva per la tubercolosi, la mia nuova malattia trasmissibile preferita! Buon Natale a tutti.

È stata una cosa molto preoccupante durante l’ultimo paio di mesi. Con un po’ di fortuna intratterrò le persone con altri lavori artistici scadenti per qualche anno ancora.

Questa è proprio l’ultima volta che parlerò della mia salute personale. Vi avrà sicuramente annoiati, ho sentito come se dovessi parlarne dal momento che credevo sarei morto ogni giorno negli ultimi 3 o 4 mesi, e due giorni fa ho scoperto che era una diagnosi sbagliata, starò bene dopo le cure (senza pagare, amo il duro lavoro dello staff sottopagato di NHS), inoltre non vi colpirà se vi siete fatti il vaccino negli anni passati che vi ha lasciato una brutta cicatrice sulla vostra spalla, non ve la potrei trasmettere nemmeno se ci baciassimo alla francese sotto un ponte. Quindi buon felice e fottuto Natale, cercate quella canzone di South Park [Happy Fucking Christmas].”

Vi terremo aggiornati circa ulteriori novità al riguardo.

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020