Ghost in the Shell – Arise #7: Sayonara, Section 9

Comunicati Stampa
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il manga che fa luce sul passato dei protagonisti di THE GHOST IN THE SHELL, il capolavoro cyberpunk del maestro Masamune Shirow, è giunto all’epilogo: il settimo e ultimo volume di GHOST IN THE SHELL-ARISE, trasposizione in fumetto realizzata da Junichi Fujisaku e Takumi Oyama dell’omonima serie animata, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 20 dicembre. Si chiude così il prequel che racconta la genesi di uno dei team più celebri dell’intero universo manga: la Section 9!

La giovane Motoko Kusanagi, al servizio del Governo, è impegnata a indagare su vari indiziati, sospettati di grossi crimini. Al suo fianco avrà coloro che diventeranno i suoi futuri e inseparabili compagni…

Un sensazionale volume finale in cui Bato e gli altri si occupano dell’ultimo incarico prima che il team diventi ufficiale! Impegnati a scortare l’ex primo ministro Niroi della Repubblica del Kuzan alla conferenza di pace con i patriarchi ribelli, i nostri si trovano improvvisamente davanti il figlio adottivo dello stesso Bato, diventato un guerrigliero determinato a uccidere Niroi! Riuscirà la squadra speciale a risolvere la drammatica situazione?!

Junichi Fujisaku è uno scrittore e sceneggiatore giapponese nato a Hitachinaka, nella prefettura di Ibaraki, nel 1967. Tra i suoi lavori ricordiamo il mediometraggio animato BLOOD: THE LAST VAMPIRE (2000), la collaborazione ad alcuni episodi dell’anime GHOST IN THE SHELL: STAND ALONE COMPLEX (2002-2003) e la realizzazione dei romanzi che compongono l’omonima trilogia (2004-2005).

Se non lo hai già fatto ti inviamo ad approfondire la conoscenza dell’universo editoriale di GHOST IN THE SHELL con la lettura di THE GHOST IN THE SHELL-Nuova Edizione, GHOST IN THE SHELL n. 1.5, GHOST IN THE SHELL n. 2, GHOST IN THE SHELL – STAND ALONE COMPLEX.

fonte: comunicato stampa star comics

Altri articoli in Comunicati Stampa

Rachel: Quello che c’è da sapere

Carmen Graziano6 Marzo 2018

Nasce un nuovo Store per i Nerd: NerdStark.com. Subito 10% di sconto per i nostri lettori

Redazione22 Febbraio 2018

La Forma dell’Acqua: sette disegnatori per sette disegni

Francesco Damiani16 Febbraio 2018

Il nono numero del mensile ALIENS – È uscito l’albo contenente gli ultimi due episodi della miniserie ALIENS: APOCALISSE

Redazione22 Dicembre 2017

Nel cuore di BIRTHRIGHT In uscita venerdì 22 dicembre il quinto volume della serie fantasy targata Skybound

Redazione21 Dicembre 2017

Il Riccio Innamorato #1 – La Tenerezza Sotto le spine

Redazione19 Dicembre 2017