Frank Miller annuncia Dark Knight Returns: The Golden Child

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Frank Miller, appena due anni dopo aver completato The Dark Knight III: The Master Race, sta rivisitando la grintosa interpretazione del mondo reale dei miti di Batman che ha esplorato per la prima volta nel 1986. Frank Miller sta scrivendo l’ennesimo episodio nella sua acclamata serie The Dark Knight Returns. Questa nuova storia, intitolata Dark Knight Returns: The Golden Child, arriverà nelle fumetterie statunitensi entro la fine dell’anno.

The Golden Child è uno one-shot di 48 pagine che continua la storia di Carrie Kelley. Carrie ha fatto il suo debutto nella storia originale di Dark Knight Returns come la nuova Robin. Tuttavia, ha adottato il mantello di Batwoman alla fine di The Master Race. Questa volta, Carrie deve combattere una nuova minaccia per Gotham City. Fortunatamente, non sarà sola. I lettori la vedranno far squadra con la figlia di Superman e Wonder Woman, Lara Kent. A loro si uniranno anche il fratello di Lara, Jonathan, che sta crescendo per diventare un essere molto potente.

Sebbene Miller fornisca la copertina principale dell’albo, non si assumerà incarichi artistici come in precedenza. Invece, sta affidando questa responsabilità a Rafael Grampá, noto per aver creato la serie Mesmo Delivery per Dark Horse. The Golden Child segna il primo progetto a fumetti di Grampá in sei anni.

“La storia di Dark Knight Returns è iniziata con i suoi eroi che invecchiano”, ha dichiarato Miller in una nota. “Ora stiamo vedendo la prossima generazione di eroi in azione e Rafael è stata la scelta ovvia per me per inaugurare quegli eroi che sono vigorosi e carichi di promesse. Penso che Jonathan Kent in particolare sorprenderà tutti con le sue capacità e per la sua mente.”

 

DC rilascerà Dark Knight Returns: The Golden Child l’11 dicembre negli Stati Uniti.

Leggi anche:  Guardians of the Galaxy #2 vedrà il debutto di un nuovo Thanos

Fonte: SuperHeroHype

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora letto Batman. Il Ritorno del Cavaliere Oscuro ? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020