The Forgotten Queen #1, ecco le prime pagine della nuova miniserie Valiant

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Circa un mese fa era stata data la notizia del lancio di una nuova miniserie targata Valiant Comics che porta il nome di The Forgotten Queen. In queste ore, sono state diffuse in rete le prime tavole e le copertine regular e variant del numero uno, che sarà scritto da Tini Howard e Amilcar Pinna. Di seguito potete dare un’occhiata alla preview ufficiale di questo albo.

La prima uscita di The Forgotten Queen esordirà nelle fumetterie d’oltreoceano a partire dal 27 febbraio 2019. Esso verrà distribuito in quattro edizioni diverse: tre cover porteranno la firma di Kano, Viktor Kalvachev e Veronica Fish, mentre una sarà una blank variant. Trovate tutte le copertine in questione qui in basso.

Per sapere qualcosa in più su questa limited series, potete leggere qui di seguito l’annuncio della Valiant e la sinossi ufficiale di The Forgotten Queen #1.

“La Valiant è fiera di rivelare uno stupendo primo sguardo alle pagine letterate e colorate di THE FORGOTTEN QUEEN #1, l’uscita di debutto incentrata sulla potente immortale con l’incredibile abilità di causare conflitto e violenza ovunque vada!

Tempo fa, i potenti generali dell’Impero Mongolo hanno cavalcato dalla Siberia fino in Carpazia conquistando tutti quelli che si mettevano sulla loro strada. Le leggende raccontano di una strega che era con loro, che poteva contagiare il cuore di ogni guerriero con una inestinguibile serie di battaglie e carneficina… una War-Monger. E ora è tornata!

Il 27 febbraio 2019, l’astro nascente Tini Howard (Captain America Annual #1, Assasinistas) e il potente artista Amilcar Pinna (Generation X) scateneranno l’inferno in una saga nuova di zecca fatta di onore, amore e ferocia in evoluzione nel corso dei secoli, con le cover di Kano [QUANTUM AND WOODY! (2017)], Viktor Kalvachev (BATMAN BEYOND) e Veronica Fish (Blackwood)!”

Fonte: Bleeding Cool

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Spawn #301. Escono le Variants di Alex Ross, J. Scott Campbell e altri ancora

Leonardo Boanelli15 Settembre 2019

Dc Comics chiude la serie dedicata a Deathstroke

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Dc Comics: quale futuro per Batman Beyond?

Gioele Paglia15 Settembre 2019

King Thor: il ritorno di Gorr Il Macellatore di Dei

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Marvel Comics: Conan e Moon Knight uniti!

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Star Wars: la scena mancante tra Rey e Leia

Gioele Paglia14 Settembre 2019