Dopo una lunga attesa, RW Lion ha annunciato che dal numero 300 di anteprima, i fumetti di Doctor Who arriveranno in Italia. Data l’esistenza della cover variant per il Lucca Comics, l’uscita del fumetto è prevista per fine ottobre e i primi di novembre.
Il primo volume sarà un brossurato da 128 pagine al prezzo di 12,95€ e conterrà i primi 5 numeri del fumetto dedicato al decimo dottore. In USA e UK attualmente sono in pubblicazione, presso la Titan Comics, testate mensili dedicate all’ottavo, al nono, al decimo, al dodicesimo dottore più un’infinità di numeri speciali.
Questo, il messaggio postato dal team che lavorerà al fumetto in Italia:
“Le avventure del Dodicesimo Dottore verranno proposte mensilmente in spillato, mentre periodicamente usciranno dei volumi dedicati al Decimo e all’Undicesimo Dottore. Si comincia a novembre a Lucca con uno speciale numero 0 introduttivo e con il primo volume del Decimo Dottore intitolato “Rivoluzioni di Terrore”. Io (Elena) e i miei colleghi della casa editrice siamo Whovian sfegatati e faremo di tutto per valorizzare al meglio queste storie e questo personaggio che amiamo con entrambi i nostri cuori. ALLONS-Y!”.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS