Extermination, l’uscita statunitense dell’ultimo capitolo è stata posticipata

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La saga mutante Extermination sta sconvolgendo il mondo mutante. La sua pubblicazione statunitense è cominciata ad agosto e, nel corso dei vari numeri, ha proposto ai lettori diversi colpi di scena. Tuttavia, gli appassionati americani dovranno attendere un po’ più del previsto per leggere il finale della storyline: la Marvel Comics pubblicherà l’ultimo capitolo, Extermination #5, con un ritardo di tre settimane.

Inizialmente, l’albo sarebbe dovuto essere distribuito in tutte le fumetterie statunitensi a partire dal 28 novembre, ma adesso la sua data di pubblicazione ufficiale è il 19 dicembre. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale di Extermination #5, albo che vedrà Ed Brisson ai testi e Pepe Larraz ai disegni.

“Tutto finisce qui!!! I cinque X-Men originali hanno ripreso a lottare contro Ahab… ma a quale prezzo? Chi vive? Chi muore? Gli X-Men non saranno mai più gli stessi.”

Questo fumetto sarà acquistabile negli Stati Uniti in diverse edizioni: la copertina standard è opera dell’illustratore Mark Brooks, mentre le variant portano la firma di Pepe Larraz, Olivier Coipel e Mike Hawthorne.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020