Il nuovo evento Marvel: Infinity Countdown

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un primo teaser presentato lo scorso mese; la Marvel Comics ha annunciato ufficialmente il suo prossimo evento cosmico, Infinity Countdown, rivelando finalmente le copertine dei i primi due numeri e i possessori delle gemme dell’infinito.

La serie prende il via a marzo con il team Gerry Duggan e Aaron Kuder. Si pensava che le gemme dell’infinito fossero perse per sempre; ma sono improvvisamente riapparse e cadute nelle mani di un gruppo eclettico di eroi Marvel.

Come rivelato in Marvel Legacy # 1, Logan ora possiede la gemma dello spazio. Captain Marvel controlla la gemam della Realtà. Gamora ha quella del Potere. Loki tiene la Pietra della Mente nel suo scettro. Il Super Skrull possiede la gemma del tempo e Adam Warlock , o è Magus?  controlla la Pietra dell’anima.

Mentre gli eroi cercano le ”Infinity Stones”, un’arma potente viene forgiata sullo sfondo e una nuova, potente minaccia si scatena sull’Universo Marvel. La storia sta per colpire ogni eroe Marvel, dai Vendicatori agli X-Men, portando addirittura alla fine i Guardiani della Galassia.

“Mentre lavoravamo sulla storia di Infinity Stones, è diventato chiaro che la storia era molto più grande di quello che inizialmente pensavamo per poterla contenere nella serie dei Guardiani della Galassia”, ha detto l’editore Jordan D. White in una dichiarazione. “Comincia con i Guardiani, ma la storia si estende all’intero universo Marvel, con pietre che spuntano in alcuni posti molto sorprendenti. Il conto alla rovescia è il prossimo passo nella storia … ma come suggerisce il nome, sta portando a qualcosa di ancora più grande. ”

La storia inizia a febbraio con Infinity Countdown Prime # 1 scritto da Duggan con le matite di Mike Deodato. Il numero di 48 pagine rivela la posizione di tutte e sei le pietre all’inizio del conto alla rovescia, insieme a un prologo che descrive come le gemme sono arrivate ​​nell’universo Marvel.

La storia continua a marzo con Infinity Countdown # 1, in cui gli eroi si uniscono e iniziano un oscuro percorso verso la possibile fine del mondo.

Ecco le due copertine.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Le prime pagine di Bill Sienkiewicz per la storia inedita dei Nuovi Mutanti!

Gianfranco Autilia20 Settembre 2019

Ghost-Spider: Seanan McGuire parla di Gwen Stacy

Gioele Paglia19 Settembre 2019

La Marvel ritorna al futuro con i one-shot dell’universo 2099

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Frank Miller annuncia Dark Knight Returns: The Golden Child

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Panini Comics ristampa le Migliori Storie Mai Raccontate di Spider-Man

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019