Durante la scorsa edizione del Lucca Comics & Games, la casa editrice Star Comics aveva annunciato il ritorno nelle fumetterie del gatto alieno più amato di sempre: Doraemon.
Oggi giunge la notizia che il volume antologico interamente a colori del celeberrimo manga di Fujiko F Fujio sarà distribuito a partire dal 22 Febbraio. Si tratta di un’antologia che raccoglie con cura filologica e per la prima volta, in volumi di grande pregio, degli episodi, inediti in Italia, originariamente a colori nella loro prima pubblicazione su rivista.

Ecco la sinossi ufficiale come si legge da comunicato stampa: Arrivato dal futuro per impedire al giovane Nobita, impacciato e scansafatiche, di commettere gli errori di cui i suoi discendenti dovranno altrimenti pagare le conseguenze, Doraemon cerca con i mezzi più disparati e fantasiosi di risollevare le sorti del suo maldestro “assistito”… Chissà quali mirabolanti magie avrà in serbo? Tenetevi pronti, perché il popolarissimo gattone spaziale blu e i suoi amici si scateneranno come non mai!
Questo imperdibile volume, edito da Star Comics, vi farà tornare indietro nel tempo e delizierà i gusti di tutte le età. Ricordiamo che Doraemon Color Edition Vol.1 sarà disponibile in edicola, in fumetteria e su Amazon al costo di 6,90 euro.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS