Dopo War of the Realms, Marvel lancia una nuova miniserie degli Agenti dell’Atlas!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la miniserie connessa alle colossali vicende di War of the Realms, gli sceneggiatori Greg Pak e Jeff Parker, accompagnati dagli artisti Gang Hyuk Lim e Carlo Pagulayan, lanceranno questo agosto negli Stati Uniti una nuova miniserie degli Agenti dell’Atlas intitolata semplicemente Agents of Atlas, che durerà per un totale di cinque numeri. Di seguito vi mostriamo la copertina della prima uscita firmata da Jung-Geun Yoon e la variant del già citato Pagulayan, che ha omaggiato l’iconica cover di Gil Kane per Giant-Size X-Men #1.

Come riportato da Newsarama, Agents of Atlas si focalizzerà sia sulla nuova incarnazione del team che sul vecchio e classico roster: il primo numero, ad esempio, avrà una storia portante di Pak e Hyuk Lim che vedrà la squadra formatasi durante la Guerra dei Regni – ossia quella composta da Amadeus Cho, Silk, Shang-Chi, Wave, Jimmy Woo e altri ancora – proseguire le sue missioni in seguito all’immenso conflitto scatenato dal perfido Malekith per il dominio di tutti i Dieci Regni. La storia d’appendice dell’albo, invece, sarà di Parker e Pagulayan e spedirà Namora, M-33, Marvel Boy e Gorilla Man in una missione che li spingerà a riformare gli originali Agenti dell’Atlas.

Quella qui in basso è la sinossi ufficiale di Agents of Atlas #1, che sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire da questo 7 agosto.

“PROTEGGENDO OGNI ANGOLO DELL’UNIVERSO MARVEL! A grande richiesta, gli ATLAS debuttano con una loro serie personale quando AMADEUS CHO, SILK, SHANG-CHI, WAVE, JIMMY WOO e tutti i vostri preferiti difendono la città portale asiatica di Pan contro una minaccia di scienza e magia di uno degli antagonisti più classici della Marvel! Classico divertimento da supereroi di scienza e magia combinato con giovani e veterani eroi provenienti da diverse terre che si scontrano gli uni contro gli altri, fronteggiando mostri e magari salvando il mondo lungo il cammino! E chi è ISAAC IKEDA, il Protettore di Pan? INOLTRE: Dove sono gli originali AGENDI DELL’ATLAS? Namora, M-11, Gorilla Man e Marvel Boy sono impegnati in una nuovissima missione top-secret!

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Ghost-Spider: Seanan McGuire parla di Gwen Stacy

Gioele Paglia19 Settembre 2019

La Marvel ritorna al futuro con i one-shot dell’universo 2099

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Frank Miller annuncia Dark Knight Returns: The Golden Child

Gioele Paglia19 Settembre 2019

Panini Comics ristampa le Migliori Storie Mai Raccontate di Spider-Man

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019