Dopo Giant-Size X-Statix, Peter Milligan e Mike Allred lanciano X-Cellent!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Domani 10 luglio esordirà negli Stati Uniti Giant-Size X-Statix #1, un albo speciale che fungerà da revival per l’X-Statix di Peter Milligan (testi) e Mike Allred (disegni), uno stellare team creativo che – come riportato da Bleeding Cool – si metterà presto all’opera su una nuova serie a fumetti incentrata sulla terza iterazione del loro famoso gruppo mutante: stiamo parlando di X-Cellent, un nome che – come potete notare nella vignetta posta qui in basso – è stato partorito dalla mente di Zeitgeist.

Non ancora si hanno maggiori dettagli riguardo a X-Cellent di Milligan e Allred, se non che sarà lanciata a partire dal prossimo anno, nel 2020. Per restare aggiornati in merito, vi invitiamo a continuare a seguirci. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale di Giant-Size X-Statix #1, di cui vi abbiamo mostrato recentemente le prime pagine ufficiali.

“Sono tornati e sono più vivi che mai per questo one-shot speciale! Ma quale nuova minaccia è talmente tanto grave da poter essere contrastata solamente dalle più famose celebrità mutanti? E chi è la nuova U-Go-Girl? Soltanto l’originale team creativo di X-Statix composto da Peter Milligan, Michael Allred e Laura Allred lo sa con certezza!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019