Doctor Strange #9, ecco le prime pagine del fumetto in uscita oggi negli Stati Uniti

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi 5 dicembre debutta in tutte le fumetterie statunitensi il numero 9 di Doctor Strange, un albo che – secondo la numerazione Legacy – corrisponde al 399° appuntamento della storica testata incentrata sullo Stregone Supremo della Terra. Prima di celebrare in grande stile l’imperdibile #400, lo sceneggiatore Mark Waid e il disegnatore Jesús Saiz racconteranno ai lettori un’altra, emozionante avventura del Dottor Strange. Quelle qui di seguito sono le prime tavole tratte da Doctor Strange #9, accompagnate dalla sua sinossi ufficiale.

“IL DOTTORE È A CASA! Dottor Strange è tornato sulla Terra ed è di nuovo nel Sanctum Sanctorum! Ma un suo vecchio nemico è tornato, minacciando il Greenwich Village e il Sanctum in una maniera che Strange non ha mai visto prima. Soltanto un’altra uscita fino al #400, e Mark Waid e Jesús Saiz stanno gettando le basi per una enorme celebrazione della quattrocentesima uscita.”

Nel frattempo vi ricordiamo che questa nuova run del Dottor Strange ha da poco esordito nel nostro Paese grazie a un mensile edito da Panini Comics acquistabile per il solo circuito delle fumetterie.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020