Diffusi in rete i nuovi character design di Valerio Schiti per Tony Stark: Iron Man

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo giugno ha debuttato nelle fumetterie statunitensi la serie del Marvel: Fresh Start intitolata Tony Stark: Iron Man. Il disegnatore regolare della collana, l’italiano Valerio Schiti, ha rilasciato alcuni character design che mostrano i nuovi look grafici dei protagonisti: potete trovarli nella galleria qui di seguito.

I personaggi presenti nelle meravigliose illustrazioni sono Tony Stark, Amanda Armstrong, Andy Bhang, Bethany Cabe e il villain Controller. Oltre a loro, è possibile dare un’occhiata anche ai nuovi modelli delle armature che il supereroe dovrebbe indossare nel corso delle sue missioni.

Tony Stark: Iron Man è la più recente testata dedicata al Vendicatore corazzato. Dopo un periodo in cui era finito in coma, Stark torna prepotentemente in scena con nuove avventure tutte da vivere. Tra i comprimari di rilievo delle trame, oltre a quelli già citati nell’articolo, troviamo l’intelligenza artificiale Jocasta e il membro fondatore degli Avengers Wasp, la quale avrà una relazione sentimentale con il protagonista. A curare i testi c’è lo storico scrittore di The Amazing Spider-Man Dan Slott, che nel Fresh Start si occuperà anche di sceneggiare il rilancio dei Fantastici Quattro.

In Italia, questa collana di Iron Man sarà proposta da Panini Comics in spillati da edicola che conterranno, fra le altre cose, la serie regolare di Thor scritta da Jason Aaron e disegnata da Mike del Mundo.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020