Diffuse due nuove variant di Thanos Legacy #1, anche Cory Smith illustrerà l’albo

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo settembre Thanos sarà il protagonista assoluto di un albo speciale a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics e intitolato Thanos Legacy #1. A scriverlo troveremo il duo di sceneggiatori composto da Donny Cates (Doctor Strange, Venom) e Gerry Duggan (Uncanny Avengers, All-New Guardians of the Galaxy). L’illustratore principale sarà Brian Level, ma la Marvel ha da poco rivelato che anche Cory Smith disegnerà alcune pagine del one-shot.

Qui in basso trovate due copertine variant del succitato fumetto: una porta la firma dal leggendario Ron Lim, mentre l’altra è opera di Dave Johnson ed ha come protagonista il Ghost Rider cosmico.

Assieme a queste copertine è possibile leggere anche la trama del fumetto: “THANOS VINCE… ANCORA? L’astro nascente Donny Cates ritorna sul Titano Pazzo per realizzare una storia che fa da ponte tra il suo best-selling “Thanos Wins” e lo sconvolgente INFINITY WARS! In che modo il viaggio di Thanos dal futuro ha portato agli eventi di INFINITY WARS PRIME? Ora verrà raccontato!”.

Thanos Legacy #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 5 settembre, mentre la sua pubblicazione italiana è. al momento, sconosciuta. Appena si avranno altre notizie vi terremo aggiornati.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020