Diffusa la preview ufficiale di Thanos Legacy #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo settembre la Marvel Comics pubblicherà un’altra storia del Titano Pazzo sceneggiata dallo scrittore Donny Cates: Thanos Legacy #1. Per chi non lo sapesse, si tratta di un albo speciale che racconterà degli avvenimenti ambientati dopo l’arco narrativo “Thanos Vince!” e collegati con la miniserie Infinity Wars. È dunque un numero imperdibile per conoscere al meglio la continuity moderna del noto villain di casa Marvel. Qui di seguito trovate la preview ufficiale del succitato one-shot, oltre alla sua sinossi ufficiale.

“‘THANOS RITORNA’… ANCORA? L’astro nascente Donny Cates ritorna sul Titano Pazzo per dar vita a una storia che colmi il divario tra il suo best-seller “Thanos Wins” e lo sconvolgente INFINITY WARS! In che modo il viaggio di Thanos dal futuro ha portato agli eventi di INFINITY WARS Prime? Ora vi sarà rivelato!”

Thanos Legacy #1 di Donny Cates (testi) e Brian Level (disegni) verrà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi a partire dal 5 settembre e sarà acquistabile anche in edizioni variant firmate da Ron Lim, Gabriele Dell’Otto, Stonehouse, George Perez, Dave Johnson e Esad Ribic. La regular porta invece la firma di Geoff Shaw. Per scoprire dove verrà pubblicata questa uscita in Italia vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020