Un nuovo team è stato introdotto nelle trame di DC Rebirth. Tra le pagine di Detective Comics #940, Batman e Batwoman hanno riunito una squadra di tre giovani eroi: Red Robin, Spoiler e Orphan, oltre a Clayface, un vecchio nemico di Batman.
Insieme si presentano, ed effettivamente lo diventano, formidabili, anche se ora si apprestano ad affrontare la loro più grande sfida.
Il padre di Batwoman, Jacob Kane, viene rivelato a capo di Colony, un’associazione militare modellata secondo le caratteristiche di Batman e dei suoi alleati. Gotham è così presa d’attacco dalla Lega delle Ombre, contro cui si scontra Kane, riportandone un grosso fallimento. Il capo della Colony decide così di mandare un drone per distruggere i possibili indiziati; qui entrerà in campo Red Robin (pseudonimo di Tim Drake) che, per evitare una strage di civili, riconfigura il drone su se stesso, mettendo così in grave pericolo la sua vita.
La DC suggerisce che questo titolo ” cambierà per sempre il mondo di Batman – e in un modo inaspettato! Anche se loro vinceranno o perderanno saranno comunque persi…“; la copertina inoltre fa presagire il peggio. Il finale sarà comunque lasciato a voi lettori!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS