DCeased #2: la variant cover di InHyuk Lee ritrae Jason Todd assalire Joker!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

È stata rilasciata in rete la variant cover esclusiva per Midtown Comics firmata dall’artista InHyuk Lee per il secondo numero di DCeased, un nuovo evento fumettistico orchestrato dallo scrittore Tom Taylor che vede gli eroi della DC Comics fronteggiare la minaccia di un pericoloso tecno-virus. Come potete vedere di seguito, la copertina in questione omaggia lo storico arco narrativo di Batman intitolato “Una Morte in Famiglia” e ritrae uno zombizzato Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, aggredire con un piede di porco colui che tempo addietro lo uccise con lo stesso arnese: stiamo parlando proprio del letale Joker.

Oltretutto, la copertina variant che vi abbiamo appena mostrato può formare un’unica immagine se affiancata alla precedente cover dello stesso Lee per DCeased #1, che – proprio come ne “La Morte di Superman” – mostra Lois Lane reggere tra le sue braccia il cadavere dell’Azzurrone. Inoltre, Midtown Comics ha chiesto tramite Twitter se i fan vorrebbero che queste connecting variant proseguissero o meno. Tom Taylor ha successivamente risposto alla domanda con le seguenti parole: “Mi piacerebbe sicuramente vedere l’intera serie di copertine completata. Seguita da un poster.”

Vi informiamo che DCeased #2 sarà disponibile nelle fumetterie d’oltreoceano a partire da questo 5 luglio e vedrà il già citato Taylor ai testi e Trevor Hairsine e Stefano Gaudiano ai disegni.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020