DC Comics: rivelata la nuova formazione della Suicide Squad

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La Suicide Squad è sicuramente la super-squadre dei fumetti che cambia più spesso i suoi componenti. Ufficialmente intitolata Task Force X sui documenti governativi, il team di super criminali si è guadagnato il soprannome per il suo basso tasso di sopravvivenza sul campo. La nuova formazione per l’ultimo rilancio della squadra, scritto da Tom Taylor con i disegni di Bruno Redondo, fa il suo debutto in un gruppo di criminali dalla faccia fresca.

Quando si tratta della Suicide Squad, un grande cast di nuovi personaggi di solito indica un conteggio dei corpi alla pari con le opere di George R.R. Martin o William Shakespeare. Guidata dai veterani della Task Force X Harley Quinn e Deadshot, la nuova squadra è composta da un gruppo di terroristi internazionali catturati di recente noti come i rivoluzionari. Il fatto che la Suicide Squad sia ora piena dei criminali che hanno appena sconfitto non è di buon auspicio per la sopravvivenza della squadra. Inoltre, sono guidati da un leader sincero che non è la solita Amanda Waller.

DC ha fornito una prima occhiata al roster attuale e la nuova Suicide Squad è piena di personaggi appariscenti e divertenti creati da Taylor e Redondo. La loro estetica varia da intimidatoria a adorabilmente bizzarra. È un peccato che molti di loro probabilmente non vivranno abbastanza a lungo da apparire in altri fumetti poiché i nuovi personaggi della Suicide Squad tendono a durare quanto le “camicie rosse” su Star Trek. Anche Tom Taylor stesso ha twittato che i fan non dovrebbero essere troppo affezionati al nuovo gruppo, aggiungendo che gli mancano già alcuni di loro.

Leggi anche:  La Marvel pubblicherà una nuova serie a fumetti su X-Force

La Suicide Squad è il luogo ideale per i supercriminali per ottenere un sanguinoso finale o per i nuovi criminali che possono scalare la classifica dell’infamia globale. Harley e Deadshot sono anche divertenti da abbinare, indipendentemente da chi stia scrivendo il materiale. E con una nuova squadra di rookie catturati di recente a guidare, i due ex cattivi di Batman avranno probabilmente il lavoro su misura per loro.

Fonte: Screen Rant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Suicide Squad ? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics rivela interamente il nuovo team di mutanti

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Star Wars ritorna al pianeta originale degli Jedi grazie a Doctor Aphra

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Dc Comics: primo sguardo al debutto di Tynion e Daniels su Batman

Gioele Paglia10 Dicembre 2019

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019