DC Comics ristampa Young Justice #1 di Brian Bendis e Patrick Gleason

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo 9 gennaio la DC Comics ha pubblicato negli Stati Uniti il primo numero di Young Justice, un albo scritto da Brian Michael Bendis per i disegni di Patrick Gleason che ha visto il debutto ufficiale di un’etichetta editoriale della DC supervisionata dallo stesso Bendis e orientata per un pubblico di lettori più giovane: Wonder Comics. A poche settimane dalla sua uscita statunitense, è giunta notizia che, visto il suo successo di vendite, Young Justice #1 sta già tornando nelle fumetterie d’oltreoceano con una ristampa. Gleason ha commentato tutto ciò con un tweet che trovate a seguire.

“Sapete cos’è bello? (Oltre i -29 gradi fuori dallo studio.) DC Comics mi ha appena fatto sapere che Young Justice #1 sta tornando in stampa per la seconda volta! Molte grazie a tutti voi!”

Vi informiamo che Young Justice #2 approderà negli States questo 6 febbraio. In basso potete trovare la sinossi ufficiale del numero uno.

“Superboy! Wonder Girl! Robin! Impulse! Amethyst! Tutti loro si uniscono in YOUNG JUSTICE #1, l’uscita di debutto di una nuovissima serie che introduce anche i nuovi eroi Teen Lantern e Jinny Hex! Quando la dimensione incubo conosciuta come Gemworld invade Metropolis, questi eroi adolescenti si riuniscono per risolvere la situazione — ma sono scioccati di scoprire che la battaglia potrebbe essere la chiave per il ritorno di Conner Kent, alias Superboy! Questo mix tra eroi amati dai fan e quelli nuovi sarà il fulcro per alcuni dei più grandi successi della DC! E se tutto ciò non fosse abbastanza, Bendis si riunisce all’artista superstar Patrick Gleason (SUPERMAN, ACTION COMICS, GREEN LANTERN CORPS) per dare vita ai nuovi eroi della DC di Wonder Comics!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020