DC Comics ristampa Young Justice #1 di Brian Bendis e Patrick Gleason

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo 9 gennaio la DC Comics ha pubblicato negli Stati Uniti il primo numero di Young Justice, un albo scritto da Brian Michael Bendis per i disegni di Patrick Gleason che ha visto il debutto ufficiale di un’etichetta editoriale della DC supervisionata dallo stesso Bendis e orientata per un pubblico di lettori più giovane: Wonder Comics. A poche settimane dalla sua uscita statunitense, è giunta notizia che, visto il suo successo di vendite, Young Justice #1 sta già tornando nelle fumetterie d’oltreoceano con una ristampa. Gleason ha commentato tutto ciò con un tweet che trovate a seguire.

“Sapete cos’è bello? (Oltre i -29 gradi fuori dallo studio.) DC Comics mi ha appena fatto sapere che Young Justice #1 sta tornando in stampa per la seconda volta! Molte grazie a tutti voi!”

Vi informiamo che Young Justice #2 approderà negli States questo 6 febbraio. In basso potete trovare la sinossi ufficiale del numero uno.

“Superboy! Wonder Girl! Robin! Impulse! Amethyst! Tutti loro si uniscono in YOUNG JUSTICE #1, l’uscita di debutto di una nuovissima serie che introduce anche i nuovi eroi Teen Lantern e Jinny Hex! Quando la dimensione incubo conosciuta come Gemworld invade Metropolis, questi eroi adolescenti si riuniscono per risolvere la situazione — ma sono scioccati di scoprire che la battaglia potrebbe essere la chiave per il ritorno di Conner Kent, alias Superboy! Questo mix tra eroi amati dai fan e quelli nuovi sarà il fulcro per alcuni dei più grandi successi della DC! E se tutto ciò non fosse abbastanza, Bendis si riunisce all’artista superstar Patrick Gleason (SUPERMAN, ACTION COMICS, GREEN LANTERN CORPS) per dare vita ai nuovi eroi della DC di Wonder Comics!”

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Il sequel a fumetti di Big Hero 6 della Disney è finalmente in arrivo

Gioele Paglia11 Nov 2019

DC Comics: Tim Drake debutta ufficialmente come “Drake”

Gioele Paglia7 Nov 2019

Ant-Man e sua figlia si uniranno in una nuova serie Marvel

Gioele Paglia5 Nov 2019

Star Wars: la serie di Doctor Aphra verrà rilanciata nel 2020

Gioele Paglia4 Nov 2019

Marvel Comics: il futuro arriva nelle variant covers 2020

Gioele Paglia31 Ott 2019

Marvel Comics: 2099 Alpha anticipa l’arrivo di Mjolnir nel futuro

Gioele Paglia30 Ott 2019