Dc Comics: quale futuro per Batman Beyond?

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Batman Beyond si sta godendo di un’altra vita quest’anno con una nuova serie di fumetti della Dc Comics. Un albo imminente sta aprendo nuove strade per la serie principale mentre una donna indossa il costume per combattere il crimine. Manca Terry McGinnis e qualcuno deve consegnare alla giustizia i criminali di Gotham. Sembra che anche Bruce Wayne sia sconcertato dalla domanda su chi sta volando in giro sotto quella maschera.

Le avventure di un anziano Wayne e della giovane McGinnis sono state proseguite quest’anno da DC Comics. Il Batman del futuro ha persino visto il suo universo svilupparsi ulteriormente. Quest’anno è apparso un Flash anziano, che ha deliziato alcuni lettori con maggiori dettagli su ciò che è accaduto agli altri eroi che hanno combattuto il crimine a fianco di Bruce.

Leggi anche:  The Mighty and Deadly Iron Gang - La Recensione (NO SPOILER)

Terry McGinnis ha avuto un duro lavoro ultimamente nella sua serie omonima. Un cattivo di nome False Face ha rubato il suo costume e cancellato la sua memoria. Ora, questo nuovo personaggio ha anche il cappuccio, ma per fortuna per la gente della città, sembra avere buone intenzioni. Ma ciò non impedirà a Wayne di provare a vedere chi è entrato nella sua tecnologia senza permesso questa volta.

Ci sono state diverse versioni di Batman Beyond dopo l’apparizione iniziale del personaggio nella serie animata. Damian Wayne ha avuto una svolta in un abito simile non molto tempo fa. Questa volta sembra che ci sia un nome completamente nuovo dietro la maschera. Tuttavia, esiste la possibilità che questo nuovo alleato possa essere un vecchio personaggio introdotto per aiutare la Bat-famiglia per un qualche motivo.

Leggi anche:  Tom King preannuncia il ritorno della relazione tra Batman e Catwoman

Batman Beyond #39 è stato scritto da Dan Jurgens e disegnato da Scot Eaton. La sinossi recita:

Il mistero del nuovo protettore di Neo-Gotham siinfittisce! Con la scomparsa di Terry McGinnis, una persona nuova, non identificata, è intervenuta per sostituirlo come protettore di Gotham! Anche il più grande detective di tutti i tempi, Bruce Wayne, non è in grado di determinare chi è nascosto dietro la maschera. Il nuovo eroe di Gotham sembra capace, ma ha quello che serve per combattere il più grande nemico di Terry – l’assassino di suo padre – Derek Powers, a.k.a. Blight? O il suo tempo come custode della città finirà in tragedia?

Batman Beyond #39 sarà in vendita negli Stati Uniti il 1 ° gennaio 2020.

Fonte: https://comicbook.com/dc/2019/09/13/dc-batman-beyond-female-teases/

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Funko Pop di Batman Beyond? Acquistalo su Amazon!

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020