DC Comics presenta “The Terminus Agenda”, il crossover tra Teen Titans e Deathstroke

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La DC Comics ha annunciato, tramite le sue anteprime statunitensi del marzo 2019, che pubblicherà a marzo un crossover tra Teen Titans e Deathstroke scritto da Christopher Priest e Adam Glass per i disegni di Bernard Chang. Questo arco narrativo si intitolerà “The Terminus Agenda” e vanterà delle copertine realizzate dall’artista Carlo Pagulayan.

Il prologo di “The Terminus Agenda” verrà proposto sulle pagine di Deathstroke #41, un albo di Christopher Priest (testi) e Larry Stroman (disegni) che mostrerà Slade Wilson in fuga dai Teen Titans guidati da Damian Wayne, intenzionati a catturarlo. L’evento primaverile vero e proprio prenderà il via su Teen Titans #28, un fumetto che promette di inaugurare una “nuova, audace era” per i Titans e per Deathstroke.

Di seguito vi riportiamo le sinossi di Deathstroke #41 e di Teen Titans #21 che offrono maggiori dettagli sulla trama della storyline.

Deathstroke #41 (in uscita il 6 marzo 2019): “Un preludio di “The Terminus Agenda”! La strada per il tanto atteso crossover-evento tra Teen Titans e Deathstroke comincia qui! Il numero di vittime di Deathstroke è cresciuto ancor di più dopo che questi ha ucciso il suo terapista per fuggire da Arkham Asylum, cosa che induce il commissario Gordon a esporre l’identità di Slade come Deathstroke al pubblico! Divenuto il criminale più ricercato al mondo, Slade Wilson inizia a sentirsi spacciato, e una nuova minaccia, i nuovissimi Teen Titans di Damian Wayne, è in agguato… c’è una qualche speranza di fuga per l’Assassino più Letale del Mondo?”

Teen Titans #28 (in uscita il 20 marzo 2019): ‘The Terminus Agenda’ parte prima! Il cacciatore diventa la preda quando Robin e i Teen Titans pongono fine alla minaccia di Deathstroke una volta per tutte! Ma nessun uomo è mai stato faccia a faccia con l’Assassino più Mortale del Mondo uscendone indenne! I limiti verranno superati, i segreti saranno rivelati e sangue verrà versato! Non perdetevi il crossover evento della primavera, che segna la nascita di una nuova, audace era per i Teen Titans e per Deathstroke!”

Fonte: CBR

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel rilascia il trailer di Dawn of X, il rilancio che seguirà House of X e Powers of X

Gianfranco Autilia19 Settembre 2019

Iron Man: le prime tavole di “Ultron Agenda” e le dichiarazioni di Dan Slott

Gianfranco Autilia18 Settembre 2019

Dc Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta?

Gioele Paglia17 Settembre 2019

Future Foundation e Tony Stark: Iron Man chiudono a dicembre!

Gianfranco Autilia17 Settembre 2019

DC Comics: uno sguardo alle protagoniste di Birds of Prey grazie alle cover dei fumetti

Gioele Paglia16 Settembre 2019

Le conseguenze di City of Bane verranno esplorate in Detective Comics

Gioele Paglia16 Settembre 2019