DC Comics presenta “The Terminus Agenda”, il crossover tra Teen Titans e Deathstroke

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La DC Comics ha annunciato, tramite le sue anteprime statunitensi del marzo 2019, che pubblicherà a marzo un crossover tra Teen Titans e Deathstroke scritto da Christopher Priest e Adam Glass per i disegni di Bernard Chang. Questo arco narrativo si intitolerà “The Terminus Agenda” e vanterà delle copertine realizzate dall’artista Carlo Pagulayan.

Il prologo di “The Terminus Agenda” verrà proposto sulle pagine di Deathstroke #41, un albo di Christopher Priest (testi) e Larry Stroman (disegni) che mostrerà Slade Wilson in fuga dai Teen Titans guidati da Damian Wayne, intenzionati a catturarlo. L’evento primaverile vero e proprio prenderà il via su Teen Titans #28, un fumetto che promette di inaugurare una “nuova, audace era” per i Titans e per Deathstroke.

Di seguito vi riportiamo le sinossi di Deathstroke #41 e di Teen Titans #21 che offrono maggiori dettagli sulla trama della storyline.

Deathstroke #41 (in uscita il 6 marzo 2019): “Un preludio di “The Terminus Agenda”! La strada per il tanto atteso crossover-evento tra Teen Titans e Deathstroke comincia qui! Il numero di vittime di Deathstroke è cresciuto ancor di più dopo che questi ha ucciso il suo terapista per fuggire da Arkham Asylum, cosa che induce il commissario Gordon a esporre l’identità di Slade come Deathstroke al pubblico! Divenuto il criminale più ricercato al mondo, Slade Wilson inizia a sentirsi spacciato, e una nuova minaccia, i nuovissimi Teen Titans di Damian Wayne, è in agguato… c’è una qualche speranza di fuga per l’Assassino più Letale del Mondo?”

Teen Titans #28 (in uscita il 20 marzo 2019): ‘The Terminus Agenda’ parte prima! Il cacciatore diventa la preda quando Robin e i Teen Titans pongono fine alla minaccia di Deathstroke una volta per tutte! Ma nessun uomo è mai stato faccia a faccia con l’Assassino più Mortale del Mondo uscendone indenne! I limiti verranno superati, i segreti saranno rivelati e sangue verrà versato! Non perdetevi il crossover evento della primavera, che segna la nascita di una nuova, audace era per i Teen Titans e per Deathstroke!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020
demon slayer

Demon Slayer #7 – Una sorpresa attende in fumetteria

Redazione13 Febbraio 2020

Spider-Man 2099 1, la Recensione – Torna il mito del distopico futuro Marvel

Andrea Prosperi13 Febbraio 2020

Bao Publishing presenta Imparare a cadere

Redazione13 Febbraio 2020

Star Comics presenta I Giardini di Babilonia

Redazione13 Febbraio 2020