DC Comics: le prime pagine di DCeased #1!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il portale Bleeding Cool ha rilasciato le prime pagine ufficiali tratte da DCeased #1, ossia l’albo scritto da Tom Taylor per i disegni di Trevor Hairsine e Stefano Gaudiano che questo maggio darà il via negli Stati Uniti a una grande saga della DC Comics in cui svariati personaggi di quest’Universo fumettistico verranno infettati e trasformati in zombie grazie al rilascio di un potente e misterioso tecno-virus. Quest’ultimo – come rivelato nell’anteprima ufficiale che trovate a seguire – è l’Equazione dell’Anti-vita, giunta sulla Terra a causa di Cyborg.

DCeased sarà una miniserie composta da un totale di sei uscite: il suo numero uno avrà una copertina dell’artista Greg Capullo e debutterà nelle fumetterie statunitensi precisamente questo primo maggio, mentre il secondo capitolo sarà acquistabile a partire dal 5 giugno. Di seguito vi proponiamo rispettivamente le sinossi ufficiali di DCeased #1 e DCeased #2.

“Un misterioso tecno-virus è stato rilasciato sulla Terra, infettando seicento milioni di persone e trasformandole istantaneamente in violente e mostruose macchine di distruzione. Gli eroi dell’Universo DC vengono quindi presi totalmente alla sprovvista da un pandemonio di questa portata e lottano per salvare prima di tutto i loro cari… ma cosa succederebbe agli Eroi più Grandi del Mondo qualora il mondo dovesse finire? Lo sceneggiatore best-seller eletto dal New York Times Tom Taylor (Injustice) ritorna con un terrificante e nuovo racconto, venendo affiancato dagli artisti Trevor Hairsine (Legends of the Dark Knight) e Stefano Gaudiano (The Walking Dead).”

“Milioni di persone stanno morendo ogni minuto che passa. Eroi e cattivi stanno cadendo allo stesso modo. Riuscirà la Justice League a unirsi per trovare un modo capace di fermare questo spargimento di morte? Potranno salvare l’umanità dall’estinzione? E potranno salvare perfino loro stessi? La chiave per la sopravvivenza potrebbe dipendere dagli ultimi momenti di uno dei Migliori Eroi al Mondo.”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Anteprime

Harley Quinn: primo sguardo alla miniserie Black Label di Amanda Conner

Gianfranco Autilia12 Gennaio 2020

X-Men/Fantastic Four: anteprima e copertine del nuovo fumetto di Zdarsky e Dodson

Gianfranco Autilia11 Gennaio 2020

Eve Ewing e Simone Di Meo rilanciano i Champions, ecco cover e prime tavole ufficiali!

Gianfranco Autilia11 Gennaio 2020

Il Power Pack torna con una nuova miniserie: ecco le prime tavole del #1

Gianfranco Autilia11 Gennaio 2020

Ant-Man: primo sguardo alla miniserie di Zeb Wells e Dylan Burnett!

Gianfranco Autilia11 Gennaio 2020

Le prime tavole di Pete Woods per Iron Man 2020 #1!

Gianfranco Autilia10 Gennaio 2020